Lifestyle

Maserati Winter Tour: al via nelle località invernali più glamour

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha preso il via nel weekend dell’Immacolata il Maserati Winter Tour, l’evento itinerante che andrà a toccare parallelamente le maggiori località sciistiche tra le quali Courmayeur, Ortisei, St Moritz e Gstaad.

Inaugurata la stagione  invernale 2017/18 In Italia durante il ponte dell’Immacolata  con l’avvio del Maserati Winter Tour e lo spettacolare Welcome Winter, l’evento che ha aperto la stagione a Courmayeur. Presso la Maserati Mountain Lounge, l’emozione si è intensificata sui toni soul della voce di Nina Zilli, volto di Italia’s Got Talent, in un’atmosfera di festa che è poi proseguita tra ospiti VIP e un clima conviviale. 

In contemporanea a Ortisei, nell’area antistante l’Hotel Ladinia, in viale Rezia, è stata inaugurata la Maserati Winter Lounge, una sofisticata struttura impreziosita dalla Maserati Levante esposta al suo interno. Il Maserati Winter Tour ha avuto inizio anche a Baqueira nei Pirenei e giungerà a St. Moritz il 25 gennaio durante la Coppa del Mondo di Snow Polo.

Un tour che andrà quindi a toccare quattro nazioni, volendo coinvolgere il più alto numero di appassionati del Tridente possibile, i quali potranno toccare con mano la gamma MY18 che è stata esposta la settimana scorsa al Motor Show di Bologna. Da un lato la rinnovata Ghibli, dall’altro l’ammiraglia Quattroporte e il SUV Levante versione MY18, oggi tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport, disponibili per i test drive lungo percorsi innevati assistiti dall’esperienza della Maserati Master Driving Academy e dei suoi esperti istruttori.

Partner del Maserati Winter Tour è un’altra eccellenza dell’automotive Made in Italy: Pirelli, storico fornitore della Casa del Tridente. La P lunga, infatti, calzerà con i suoi pneumatici invernali  ad alte prestazioni la gamma Maserati protagonista del Tour. Per chi avesse occasione di recarsi in una delle località sopra citate può rimanere aggiornato seguendo i profili social della Casa italiana, su Instagram e su Facebook, mentre al sito dedicato ci sono tutti i dettagli del Maserati Winter Tour. 

 

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Festival Car 2024: tutte le novità della terza edizione

L’interessante rassegna Auto Moto Turin Show (AMTS), in scena dal 19 al 21 aprile al…

32 mins ago

Alcantara alla Milan Design Week promuove il talk Abitare l’Automobile

In occasione della cerimonia di premiazione del Car Design Award, che si è svolta a…

2 hours ago

Kia e la vision Opposite United vincono il Car Design Award 2024 per i brand

Kia è stata premiata con il prestigioso Car Design Award 2024, il riconoscimento per il…

2 hours ago

Le App create dai marchi automobilistici: tecnologia e innovazione al servizio della guida

Le applicazioni per smartphone create dai marchi automobilistici offrono una serie di funzionalità che migliorano…

4 hours ago

Jeep Avenger elettrica: prova su strada, tempi di ricarica, autonomia, prezzo

Non più tardi di un anno fa mi trovavo al volante della Jeep Avenger benzina,…

9 hours ago

Vi ricordate la FIAT 500L di Papa Francesco? presto sarà venduta all’asta

La FIAT 500 L usata da Papa Francesco è stata venduta all’asta nel 2016 per…

18 hours ago