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Matilda De Angelis nuovo volto di Mercedes EQA: nasce una nuova experience

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Matilde De Angelis, nuovo volto del cinema italiano e non solo, scelta da Mercedes per la campagna mediatica di Mercedes EQA, la nuova compatta elettrica che abbiamo già provato in anteprima e che ha già debuttato sul mercato italiano, forte degli incentivi statali. 

Protagonista di “A day in your future”, Matilda De Angelis si fa portavoce del nuovo progetto realizzato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia per dare il benvenuto all’ultima nata della famiglia di Mercedes EQ.

Una coinvolgente esperienza digitale che, sulla base del profilo e delle preferenze degli utenti, andrà a generare un’audioserie personalizzata in sei episodi, con la voce dell’attrice italiana più acclamata del momento. Con infinite combinazioni possibili, l’utente potrà condividere sui social ogni singolo episodio e anche richiedere un test drive a bordo di EQA. L’appuntamento per partire verso il futuro insieme a Matilda De Angelis e Mercedes EQA è direttamente sul sito web dedicato: www.adayinyourfuture.it.

Matilda de angelis mercedes eqa

Cliccando sul sito e inserendo una serie di preferenze, quali i propri hobby o la propria musica preferita, si andrà a generare un profilo che il software di intelligenza artificiale trasformerà in un’audioserie personalizzata sulle vostre peculiarità. 

La ricerca costante di nuovi canali e strumenti che rendano sempre più intensa e coinvolgente la nostra brand experience ci porta ad esplorare territori inediti e a sperimentare forme di comunicazione polisensoriali”, ha dichiarato Ugo Aiena Direttore Customer Journey & Digital Solutions. “Lo abbiamo fatto durante il lockdown, affidando al sound tridimensionale di Mercedes-AMG il compito di continuare trasmettere emozioni high performance delle nostre supercar e oggi abbiamo unito tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale con la forza espressiva della voce di Matilda De Angelis, per regalare ai nostri fan un’esperienza fortemente immersiva e tailor made, due valori che rappresentano elementi strategici della customer journey.”

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