in

Una nuova Leonessa per il leoncino Matteo Berrettini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Titolo fuorviante? Se seguite il mondo del tennis, non scoprirete di certo oggi il rapporto che lega Peugeot al mondo della racchetta. Ancor di più quando, finalmente, si vede un vero talento nazionale emergere a livello internazionale: stiamo parlando di Matteo Berrettini, lo sportivo italiano del momento.

A soli 23 anni è, dopo l’ultimo aggiornamento, 8° nella classifica mondiale ATP e conta già ben 57 vittorie, ecco perché Peugeot Italia ha concesso al talento romano una 508 nuova di zecca per segnare un nuovo capitolo di questa storia e per diventare, allo stesso tempo, protagonista nella vita di Matteo, social compresi.

Matteo Berrettini: il futuro è nelle sue mani

Matteo Berrettini, 57 vittorie a parte, è anche l’unico tennista italiano ad aver vinto un torneo ATP su erba, diventando in poche ore un volto noto a livello planetario. Nella classifica dell’Associazione Professionisti del Tennis ha conquistato ben 3 finali sulle 4 disputate in singolare, oltre a 2 titoli su 3 finali nel doppio.

Matteo è in lizza per partecipare ai prestigiosi Masters di Londra, in questo momento all’ottavo posto nella ‘Race to London‘ che deciderà chi vi prenderà parte.

Se seguite il tennis ma amate anche le auto del Leone, vi consigliamo di non perdervi il nostro Special Test dedicato alla nuova Peugeot 508.

Ford Puma

Ford Puma: inizia la produzione del crossover ibrido che prende ispirazione dal passato

McLaren P1

McLaren P1 e McLaren GT saranno ad Auto e Moto D’Epoca 2019