giovedì, 21 Novembre 2019 - 1:38
Home / Notizie / Curiosità / Una nuova Leonessa per il leoncino Matteo Berrettini
Matteo Berrettini al fianco di Peugeot 508

Una nuova Leonessa per il leoncino Matteo Berrettini

Tempo di lettura: 1 minuto.

Titolo fuorviante? Se seguite il mondo del tennis, non scoprirete di certo oggi il rapporto che lega Peugeot al mondo della racchetta. Ancor di più quando, finalmente, si vede un vero talento nazionale emergere a livello internazionale: stiamo parlando di Matteo Berrettini, lo sportivo italiano del momento.

A soli 23 anni è, dopo l’ultimo aggiornamento, 8° nella classifica mondiale ATP e conta già ben 57 vittorie, ecco perché Peugeot Italia ha concesso al talento romano una 508 nuova di zecca per segnare un nuovo capitolo di questa storia e per diventare, allo stesso tempo, protagonista nella vita di Matteo, social compresi.

Matteo Berrettini: il futuro è nelle sue mani

Matteo Berrettini, 57 vittorie a parte, è anche l’unico tennista italiano ad aver vinto un torneo ATP su erba, diventando in poche ore un volto noto a livello planetario. Nella classifica dell’Associazione Professionisti del Tennis ha conquistato ben 3 finali sulle 4 disputate in singolare, oltre a 2 titoli su 3 finali nel doppio.

Matteo è in lizza per partecipare ai prestigiosi Masters di Londra, in questo momento all’ottavo posto nella ‘Race to London‘ che deciderà chi vi prenderà parte.

Se seguite il tennis ma amate anche le auto del Leone, vi consigliamo di non perdervi il nostro Special Test dedicato alla nuova Peugeot 508.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Contender XG

Contender XG: un po’ coupé, tanto fuoristrada

“Le auto di oggi sono tutte uguali!”. In tanti lo pensano e ripetono, sostenendo che …