in

MAUTO: il Museo dell’Auto di Torino aperto anche il 24 giugno

mostra mauto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il MAUTO, Museo dell’Automobile di Torino, rimarrà aperto anche in occasione della Festa di San Giovanni, la festività patronale del capoluogo piemontese. Il prossimo 24 giugno, in occasione della giornata dedicata al patrono di Torino, il MAUTO rimarrà aperto dalle 10 alle 21 e l’ingresso sarà gratuito per tutti. Prenotazione non obbligatoria ma consigliata.

Tariffe speciali e mostre in corso

A prescindere dalla festa, fino al 30 giugno è valida la promozione per i ragazzi dai 6 ai 26 anni che potranno visitare il museo al prezzo speciale di 5 euro. Diverse le mostre in corso: “La Forma del Futuro”, “Caty Torta. Un’artista libera” e “Che macchina! 1971-2021 Pio Manzù e i cinquant’anni della 127”.

Un nuovo bookshop

Lo store del MAUTO si rinnova con un nuovo allestimento e un vasto assortimento di prodotti: offerte editoriali specializzate, nuove collezioni di riproduzioni e modellini e un corner-store con articoli lifestyle e accessori ufficiali dei principali Marchi automobilistici italiani e internazionali come Sparco, Bugatti, Pagani, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Abarth, Pagani e Pininfarina.

Ulteriori dettagli sul sito www.museoauto.com. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    vw tiguan allspace

    Volkswagen Tiguan Allspace: aprono gli ordini in Italia

    Horizon ricarica 500e

    Horizon Automotive aumenta la diffusione delle colonnine nei suoi Mobility Hub