in

Maxi esposizione per Citroen C5 Aircross a Milano: il SUV pronto ad aggredire il mercato

C5 Aircross
Tempo di lettura: < 1 minuto

Appena lanciato sul mercato italiano e accolto subito molto bene dal pubblico, il nuovo SUV del Double Chevron. la C5 Aircross, si è presentato al pubblico milanese, sempre attento alle novità sul mercato, grazie a tre maxi affissioni multifacciali, fino a 979 metri quadrati di superficie, in altrettanti punti nevralgici della città meneghina.

Nella settimana della Fashion Week, che riconferma Milano come capitale della moda e del design, Citroen Italia ha scelto la Darsena di Milano, il Carrobbio e Piazza Tricolore per l’installazione dei suoi maxi cartelloni con protagonista l’ultima arrivata della gamma francese, con particolare attenzione alla Darsena, fulcro della vita sociale del capoluogo lombardo.

In linea con il programma Citroën Advanced Comfort, C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo tipicamente Citroën grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 a 720 litri, fino a 1.630 litri con sedili ripiegati. 

c5 aircross

Non ci resta che invitarvi a leggere la nostra prova su strada in anteprima del SUV francese, mentre per il listino prezzi completo questo è l’articolo dedicato.

Dì la tua

pneumatici Nokian Tyres

Pneumatici Nokian Tyres: futuro smart legato a condizioni meteo

1000 Miglia 2019

Alfa Romeo si conferma Automotive Sponsor della 1000 Miglia 2019