in

Mazda al Milano Monza Motor Show celebra le novità della sua gamma

Mazda MX-30
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Casa giapponese porta la gamma ibrida ed elettrica in occasione del Milano Monza Motor Show, dal 10 al 13 giugno 2021 tra le vie di Milano. L’elettrica MX-30 sarà esposta in Piazza Duomo mentre le altre vetture prenderanno parte al “Focus Auto elettriche ed ibride”, per un approfondimento riservato al pubblico sulle nuove tecnologie. 

La Mazda2, la Mazda3 e la CX-30 esposte al MIMO 2021 insieme alla MX-30, potranno essere inoltre prenotate durante la manifestazione per una prova nella propria città. Tramite i QR Code apposita i visitatori verranno rimandati alla pagina relativa a tutte le informazioni dei singoli modelli, cui si aggiungono foto e video gallery, link al sito Mazda.it e al configuratore delle vetture per un approfondimento sugli allestimenti disponibili e gli optional e, quindi, al form per richiedere un preventivo e prenotare un test drive.

Solo nei giorni del Milano Monza 2021 Mazda promuove poi i MIMO Bonus: quest’ultimo consiste nel programma di servizi integrati “Mazda Best5” – che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km – e nel pacchetto di manutenzione “ServicePlus Essence” che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata. Si tratta di un’offerta dal valore aggiunto molto elevato, poiché il pacchetto copre tutti i costi di manodopera e quelli dei materiali riferiti ai guasti coperti dal programma e alla manutenzione ordinaria per 5 anni mantenendo elevato il valore residuo della vettura nel tempo con un vantaggio cliente immediato, che arriva, nel caso di una Mazda CX-5, a circa 2.250 euro. Ricordiamo che sono inoltre attivi i Summer Bonus Mazda.

La promozione MIMO Bonus sarà valida esclusivamente dall’8 al 14 giugno in caso di acquisto di una qualunque vettura Mazda tramite finanziamento Mazda Advantage e si aggiunge alle campagne promozionali in corso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    benedetto vigna ferrari

    Benedetto Vigna è il nuovo CEO Ferrari: identikit del fisico italiano

    Nissan GT-R50 Italdesign

    Autoappassionati.it al Milano Monza Motor Show 2021