in

Mazda Black Week: la settimana degli sconti in realtà dura di più

mazda black week
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da un’idea di Mazda Italia nasce la Mazda Black Week, proprio in occasione del famoso Black Friday. Nel caso della Casa giapponese, fresca di lancio dell’elettrica MX-30 da noi già provata in anteprima, la settimana delle offerte più attesa dell’anno dura…due anni! 

La  promozione riguarda, infatti, il pacchetto di manutenzione ordinaria Mazda ServicePlus Essence, che  sarà in omaggio su tutte le auto della gamma, in aggiunta alle altre offerte attualmente in essere. 

Il pacchetto offerto da Mazda, infatti, include i ricambi, i fluidi e la manodopera necessaria ad eseguire i primi  due tagliandi previsti dal piano di manutenzione programmata del veicolo. Offerto in collaborazione con CG Car-Garantie, assicura in anticipo gli interventi e la certezza della convenienza  e della professionalità di tecnici specializzati a cui affidare il proprio veicolo. Insieme al vantaggio economico, Mazda ServicePlus consente di incrementare il valore futuro di rivendita della vettura perché  attesta che l’auto è stata sottoposta ad interventi di manutenzione periodica, eseguiti da tecnici Mazda  esperti e con ricambi originali.  

La Mazda Black Week è valida dal 24 al 30 novembre 2020 in tutte le concessionarie Mazda della  rete italiana.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Tiff Needell guida la F50: “è come guidare una F1” [VIDEO]

    anteriore saleen s7 lm

    Saleen S7: Bring a Trailer ne metterà all’asta uno speciale esemplare