in

Mazda Mx-5 Excite: la nuova versione per il mercato italiano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda, a 25 anni dalla sua prima presentazione, avvenuta il 9 febbraio 1989 al salone di Chicago, presenta la la nuova Mazda MX-5. Tre generazioni dopo e in attesa della nuova serie (che sarà sviluppata in collaborazione con Fiat-Chrylser e il cui lancio è previsto nel 2015), in Italia arriva ora una nuova edizione limitata: la Excite.


La nuova versione speciale sarà disponibile in due colorazioni : Deep Crystal Blue ed il Titanium Grey, con i clienti che potranno sceglierla nelle versioni soft top ed hard top. Interni bicolore sabbia e nero contrastano con i due tipi di verniciatura esterna, creando un ambiente elegante e distintivo.
A contraddistinguerla dalle altre MX-5 ci sono i cerchi in lega da 17″ dal design specifico, le cui finiture cromate sono riprese anche dalle maniglie delle portiere e dagli specchietti.
Per quanto riguarda gli interni, invece, la dotazione prevede dettagli sportivi (come la pedaliera in alluminio e il battitacco cromato) e dettagli raffinati, a partire dai sedili in pelle pregiata , senza dimenticare le finiture esclusive (sul volante, sul pannello centrale, sul rollbar e sulle portiere).
All ‘ interno dell abitacolo spicca  il display touchscreen da 6,1 pollici del navigatore satellitare, dotato di presa Usb e connettività Bluetooth, con tanto di sistema MirrorLInk per interfacciarsi con il proprio smartphone.

Il 1.8 benzina da 126 cv montato anteriormente a trazione posteriore con cambio da 5 rapporti sarà l unico propulsore disponibile per la nuova MX-5.
Ogni cliente che acquisterà una nuova Mazda MX-5 Excite ( 25.950 e 27.950 euro rispettivamente per le versioni soft e hard top) potrà infine usufruire dell’MX-5 Exciting Experience, un coupon che permette alcune notti di villeggiatura in location estremamente particolari.

Scritto da Leonardo Candela

Dì la tua

Nuova Collezione di Ypsilon Elefantino ‘14 presentata al Lancia Fashion Apartment

Autoappassionati

Hankook Ventus S1 evo2