sabato, 19 Settembre 2020 - 14:21
Home / Notizie / Novità / McLaren 570S anteprima italiana al Salone Parco Valentino di Torino

McLaren 570S anteprima italiana al Salone Parco Valentino di Torino

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il debutto italiano della nuova Sport Series di McLaren, rappresentata dalla 570S, avrà luogo all’esposizione all’aperto organizzata al Parco del Valentino di Torino dall’11 al 14 giugno.

La nuova McLaren è stata svelata di recente a New York e si accinge ora a fare la sua prima comparsa in Italia alla nuova esposizione automobilistica Torinese. La Sports Series sarà inserita in un contesto capace di enfatizzare la sua l’esclusività, lungo gli splendidi viali del Parco del Valentino di Torino, dove gli appassionati di automobili avranno l’opportunità di scoprire quello che può definirsi il nuovo punto di riferimento del mercato delle Gran Turismo.

McLaren 570S GP Valentino

Sarà la McLaren 570S a rappresentare la Sports Series, che comunque include due versioni di diversa potenza, entrambe in grado di offrire prestazioni ai vertici del segmento e caratterizzate da strutture ultra-leggere con telaio in fibra di carbonio, dai tratti inconfondibili del design McLaren e da una gamma molto ampia di dotazioni. Il modello più potente – la 570S – ha un prezzo di listino che parte  da €186.500, mentre il prezzo della 540C Coupé partirà da €164.500 per il mercato italiano. Le consegne della Sports Series inizieranno verso la fine di quest’anno, precisamente in novembre, per tutti i mercati europei, inclusa l’Italia.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

DS 9 E-Tense

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”

DS 9 E-Tense nasce per portare all’ennesima potenza il concetto di esclusività, parte dei requisiti …