mercoledì, 18 luglio 2018 - 14:47
Home / Notizie / Curiosità / La McLaren 570S Spider si veste ad hoc per San Valentino
San Valentino
McLaren 570S

La McLaren 570S Spider si veste ad hoc per San Valentino

Tempo di lettura: 1 minuto.

Oggi è San Valentino e il mondo automotive si adegua: arriva dall’Inghilterra una versione tutto cuore della McLaren 570S Spider, commissionata da un facoltoso cliente che si auto definisce un inguaribile romantico.

Assemblata a mano nello stabilimento di Woking, la 570S di rosso vestita è la punta di diamante, rimanendo sul romantico, della gamma Sport Series del brand inglese. Vasca del telaio in fibra di carbonio e prestazioni sopra la media tra le supercar cabrio la rendono unica se confrontata alle sue concorrenti.

Per l’occasione il neo proprietario dal cuore dolce ha scelto il colore Vermillion Red, parte del pacchetto di personalizzazioni offerto dal catagolo McLaren Elite, così come in pellame rosso e nero e Carbon Black Alcantara sono gli interni, curati dagli artigiani di McLaren Designer.

L’uso del carbonio è stato esteso ai battitacchi creati da MSO e caratterizzati dal logo McLaren, MSO ha ulteriormente impreziosito l’abitacolo con le cinture di sicurezza nel colore Indian Red ed il volante è rivestito in pelle Apex Red che arricchiscono questo look, San Valentino all’interno dell’auto.

Potevano non essere rosse le pinze dei freni? Ovviamente no, così come le gomme, le Pirelli P Zero “Color Edition”. L’hardtop retrattile in due pezzi è realizzato con pannelli compositi leggeri che sono molto più resistenti alle intemperie e al deterioramento rispetto al tessuto; Il neo proprietario e la sua fiamma dovranno aspettare solo 15 secondi per chiudere o aprire il loro tettuccio prima di godersi una gita di passione con un bel V8 da 328 km/h di velocità massima.

San Valentino
McLaren 570S

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lorenzo Live

Fiat Music e Jovanotti: un tour di successo al Lorenzo Live

Tempo di lettura: 1 minuto. Fiat Music continua i buoni risultati come partner delle tournée estive musicali: insieme a Jovanotti …

something