domenica, 22 aprile 2018 - 12:31
Home / Notizie / Tecnologia / McLaren al Motor Show con la 570S Coupè

McLaren al Motor Show con la 570S Coupè

Tempo di lettura: 2 minuti.

McLaren Automotive espone al Motor Show dal 3 all’11 dicembre due degli ultimi modelli della gamma Sport Series del Marchio inglese.

Il pubblico del Motor Show, giunto alla sua quarantesima edizione, potrà ammirare la McLaren 570S Coupé in Ventura Orange sullo stand di McLaren mentre “Fuori Salone” presso la prestigiosa sede di Palazzo Zambeccari verrà esposta la 570GT in Onyx Black.

“La passione ci guida”, è il motto della nostra famiglia che magicamente ritroviamo al Motorshow di Bologna e nel DNA di McLaren,” ha dichiarato Ado Fassina, Amministratore Delegato di McLaren Milano. “Le vetture della McLaren coinvolgono il guidatore in maniera unica e i modelli della gamma della Sports Series sono perfette per il mercato italiano, attirando persone che volgiano far parte di un’innovativa ed esclusiva esperienza automobilistica.

Con la produzione della nuova gamma di modelli Sport Series McLaren è entrata nel mercato delle vetture sportive di lusso, introducendo tecnologie derivate dai campi di gara al telaio in fibra di carbonio che costituisce la scocca dei modelli della Casa inglese dal peso, reale, di soli 75 kg! Tratti stilistici ben riconoscibili e una vasta selezione di dotazioni garantiscono ciò che ci si aspetta da una vettura di questo tipo e dalla storia che ha contribuito a rendere celebre il nome McLaren nel mondo.

Interni McLaren570S

“La McLaren 570S Coupé è caratterizzata da 5 elementi chiave, il design, l’eccellente aerodinamica, peso ridotto, dettagli esclusivi ed il totale coinvolgimento del guidatore,” spiega Ado Fassina. “La McLaren 570GT (che noi abbiamo provato) è la vettura McLaren più raffinata prodotta ad oggi ed è caratterizzata da estese superfici in vetro, spazio per i bagagli aumentato, e le impostazioni delle sospensioni e dello sterzo che garantiscono che sia una vettura confortevole da guidare tutti i giorni e anche per tragitti più lunghi.”

La Sports Series è un esempio di moderna maestria artigianale Made in UK, che prevede la rifinitura a mano di ogni singolo esemplare presso l’avanzatissimo McLaren Production Centre (MPC) di Woking, in Inghilterra. Una serie di nuovi equipaggiamenti opzionali e una linea esclusiva di rifiniture per gli interni “By McLaren” evidenziano gli elevatissimi livelli di personalizzazione disponibili, oltre ai recentissimi Design Edition ed il Track Pack disponibili esclusivamente per la 570S Coupé.

La 570S Coupé è in vendita a partire da 191.500 euro, mentre la 570GT parte da 200.500 euro.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

bosch

Bosch ed e.GO: il parcheggio non è più un problema

Tempo di lettura: 2 minuti. Avete mai avuto il problema di dover cercare parcheggio in una zona affollata? Se la …

something