in

McLaren Senna Ride-On: è elettrica e piace a Lando Norris

McLaren Senna Ride-On
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se la McLaren Senna è oggetto per pochi, solo 500 persone hanno potuto comprarla e usarla la domenica, la Casa inglese ha pensato anche ai più piccoli, non solo di statura, come il simpaticissimo Lando Norris, creando il terzo modello della gamma per bambini: dopo la P1 e la 720S, ecco la McLaren Senna Ride-On.

L’esclusiva vettura giocattolo, con portiere diedrali funzionanti, freni e luci di frenata attive, ha anche un sistema di infotainment fedele all’originale e riproduce il suono originale del motore della McLaren Senna.

L’ultima arrivata è modellata sulla vettura McLaren più estrema su pista il cui nome è un omaggio al grande pilota brasiliano, che con la McLaren vinse i suoi tre mondiali (1988, 1990 e 1991). Cinque gli accattivanti colori di carrozzeria McLaren: Black, Mira Orange, Vega Blue, Memphis Red and Wwhite. Un sesto colore, in edizione speciale – esclusivo ed in vendita esclusivamente nelle concessionarie McLaren dedicato ai futuri giovanissimi piloti – è il giallo con dettagli nel colore verde che richiama i colori del casco di Ayrton.

La McLaren Senna “Ride-On” è destinata ai bambini tra i 3 e 6 anni, anche se il pilota McLaren di Formula 1 Lando Norris è riuscito ad accomodarsi nel posto del pilota e completare un giro prova per assicurarsi di come si comportasse la vettura, grazie alla sua statura non certo da pallavolista.

McLaren Senna Ride-On
L’edizione speciale (gialla con pinze freno verdi) riprende i colori del casco di Ayrton Senna

Sono sei le McLaren Senna Ride-On disponibili agli ordini, a 465 euro per il mercato italiano.

Dì la tua

gp barcellona f1

Patto della Concordia F1: tutti i team firmano, si va al 2025

citroen cxperience

La Citroen CXperience ha ispirato il design di nuova C3 e nuova C4