in

McLaren Tech Club 6° episodio: i segreti della McLaren GT [VIDEO]

McLaren GT
Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren Tech Club giunge al sesto episodio. In questa puntata, Jo Lewis, Senior Colour & Materials Designer, ci descriverà come vengono utilizzati i nuovi materiali leggeri, funzionali e raffinati (per la prima volta in assoluto nel mondo dell’auto) sulla McLaren GT. 

Dopo aver parlato di alcune strabilianti McLaren come la Senna, la nuova Speedtail, la Elva e la 765LT, è il turno della GT. La celebre due posti, spinta da un motore 4.0 l V8 da 620 CV,  risulta spaziosa internamente grazie all’introduzione della nuova monoscocca in fibra di carbonio

McLaren GT: nessun dettaglio lasciato al caso

Sbalorditiva da guardare, piacevole da toccare e scelta per spingere al limite il design degli interni automotive. Ogni materiale della nuova McLaren GT è stato scelto seguendo questo approccio.

Tra i tanti raccontati nel corso della puntata, il cutting-edge SuperFabric, un innovativo materiale che viene fuso con uno strato di minuscole piastre corazzate di protezione per offrire migliori performance contro macchie e graffi.    

Dove guardare le puntate del McLaren Tech Club

Gli episodi della serie sono disponibili sul sito ufficiale  e sui canali social del Brand, ma l’ultimo potete guardarlo direttamente qui sotto.  Ricordatevi di attivare i sottotitoli in italiano se non siete pratici con l’inglese.

Dì la tua

cx5 2020

Mazda CX-5 2020: diverse novità per il SUV della Casa giapponese

drs wave team

Antonio Giovinazzi al fianco di Marco Zipoli per i campionati virtuali ACI E-Sport