martedì, 25 Giugno 2019 - 22:29
Home / Notizie / Mercato / Al via il nuovo MegaBonus FCA valido per tutti
MegaBonus FCA

Al via il nuovo MegaBonus FCA valido per tutti

Tempo di lettura: 1 minuto.

C’è tempo fino al 30 giugno per approfittare del nuovo MegaBonus FCA, con sconti fino a 6.000 euro per l’acquisto del nuovo.

L’offerta promossa dal quartier generale del Lingotto si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Chi volesse optare per una Fiat Tipo o 500L, con il ritiro di un’auto in pronta consegna, può farlo approfittando del massimo sconto offerto dal MegaBonus FCA, pari appunto a 6.000 euro, senza permuta o rottamazione.

La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario.

Il nuovo spot FCA è pronto a sbarcare sugli schermi e vedrà protagonisti, ancora una volta, Fabio Rovazzi e la nonna. Dopo il porte aperte dello scorso weekend, inoltre, si replica per il 15/16 giugno.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

noleggio leasys

I prodotti di noleggio Leasys: offerta variegata per tutte le tasche

Il fenomeno del noleggio, sia a lungo sia a breve termine, non conosce confini. Lo …