in

MegaRottamazione Fiat: i dettagli dell’offerta per il mese di maggio

MegaRottamazione Fiat
Tempo di lettura: < 1 minuto

È già sulle principali emittenti TV e radio la campagna MegaRottamazione Fiat, promossa da Fabio Rovazzi, ormai testimonial “consumato” del brand torinese. Si tratta di una promozione che permette a chiunque lo desideri di rottamare la vecchia auto, e qui sta la novità.

Per la prima volta, all’incentivo può accedere chiunque in quanto non è necessario che il cliente sia proprietario del veicolo da rottamare né soprattutto avere alcun vincolo di parentela con chi richiede la promozione.

La campagna MegaRottamazione di Fiat si inserisce nella volontà di FCA, ormai conclamata, di voler rinnovare il parco circolante italiano, tra i più vecchi d’Europa, a tutto vantaggio dell’ambiente ma soprattutto dell’automobilista stesso, non di meno considerando la sicurezza che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante.

MegaRottamazione Fiat: facciamo un esempio

Nel dettaglio, grazie alla MegaRottamazione è possibile scegliere la gamma Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento oppure optare per un modello della famiglia Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento, con sconti che arrivano fino a 6.000 euro sulla gamma Fiat.

Altri esempi? Grazie all’incentivo, 500L parte da 12.700 euro mentre ne servono 15.500 per 500X. Tutti gli automobilisti potranno approfittare di questa opportunità unica anche in occasione dei tre porte aperte previsti per il mese di maggio nei fine settimana 11/12 – 18/19 – 25/26 maggio.

Dì la tua

Miura P400 The Italian Job

Rinasce la Lamborghini Miura P400 di The Italian Job

500 Giardiniera

Fiat 500 Giardiniera: nel 2020 l’elettrica poi tocca a lei?