sabato, 24 Agosto 2019 - 7:01
Home / Notizie / Attualità / Mercedes a Parco Valentino 2019 tra AMG, ibrido ed elettrico
Mercedes a Parco Valentino 2019

Mercedes a Parco Valentino 2019 tra AMG, ibrido ed elettrico

Tempo di lettura: 1 minuto.

Non mancano le Stelle al Salone dell’Auto di Torino. Dal 19 al 23 giugno 2019, Mercedes a Parco Valentino 2019 non dice di no alla passione e svela le sue carte, giocando su divertimento, attenzione all’ambiente e idee di futuro.

Partiamo dal divertimento. Grazie alla concessionaria Autocentauro di Mercedes-Benz e smart su Torino, saranno presenti sullo stand Mercedes a Parco Valentino le nuove GLE 450 4MATIC EQ-Boost e A 35 AMG 4MATIC, la nuova porta di ingresso per godere a pieno del divertimento offerto dai modelli della Casa di Affalterbach.

Protagoniste nell’area test drive saranno, invece, l’inedita E 300 de EQ Power, prima ibrida plug-in Diesel della Stella, e la smart EQ fortwo, la citycar completamente elettrica che rappresenta il futuro di smart e la possibilità di vivere la città a zero emissioni.

Gli ospiti del Parco Valentino potranno inoltre provare la nuova Classe B (da noi già provata in anteprima), che porta in dote la nuova motorizzazione EURO 6d, già in linea con le direttive europee in termini di emissioni.

Gli appassionati dell’heritage potranno, invece, ammirare la leggendaria 300 SL ‘Ali di Gabbiano’, che sfilerà in occasione della President Parade in programma mercoledì 19 giugno alle ore 20:00. Sulla mappa di Parco Valentino 2019 potete trovare lo stand Mercedes e orientarvi al meglio per godervi la visita, dal primo all’ultimo deglis tand.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuove vetture Ferrari

Elkann parla di nuove vetture Ferrari e fusione FCA da Pebble Beach

John Elkann, presidente FCA, a Pebble Beach durante il tradizionale Concours d’Elegance ha rilasciato alcune …