in

Mercedes-AMG: nuovi accessori per Classe C e Classe A

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-AMG GmbH continua ad ampliare la propria offerta di accessori: dopo la serie di accessori per Classe C e Classe A, la Casa di Affalterbach offre ora la possibilità di personalizzazione sportive anche per il modello di CLA oggetto di restyling. Nel contempo sono disponibili esclusive coperture per mozzi ruota Mercedes-AMG che riassumono in sintesi la storia del marchio sportivo High Performance.

Look sportivo per il restyling di CLA: i nuovi accessori daranno ancora più risalto alla dinamicità di CLA 250 Sport (4MATIC) e di tutti i modelli CLA con AMG Line. La nuova gamma Mercedes-AMG comprende complessivamente quattro elementi applicati per la carrozzeria e strisce laterali riflettenti spiccatamente sportive. I componenti applicati, ottenuti tramite il processo di imbutitura, sono di base in nero lucido.

Le strisce laterali riflettenti dal look sportivo vengono applicate come una pellicola sotto la dropping line delle versioni Coupé e Shooting Brake. Tutti i componenti sono disponibili da metà luglio presso i partner commerciali.

Qui di seguito l’elenco relativo:

• Splitter frontale AMG

• Carenature sottoporta AMG maggiorate

• Copertura grembialatura posteriore con look a diffusore AMG

• Flic supplementari AMG posteriori

• Strisce sportive AMG

Le nuove coperture per mozzi ruota firmate Mercedes-AMG disponibili da subito presso i partner commerciali, sfoggiano il classico stemma. L’albero sul fiume rappresenta la sede di Affalterbach (in tedesco antico: “melo sul ruscello”). Camma, valvola e molla della valvola simboleggiano la costruzione del motore e le tecnologie base dello sport motoristico.

Le coperture per mozzi ruota sono realizzate con cura del dettaglio: prima di stampare in rilievo l’alluminio per trasformarlo in stemma, vengono realizzate le diverse tonalità di nero e grigio tramite serigrafia. Si procede poi con un’altra laccatura con vernice trasparente e funzione protettiva. La lavorazione a sbalzo regala un effetto 3D molto particolare. Le coperture per mozzi ruota Mercedes-AMG sono compatibili con tutti i cerchi in lega leggera con coperture standard (diametro: 70 mm).

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ferrari in pista per provare le nuove Pirelli P Zero F1 2017

L’agenzia C14TORCE si aggiudica la pubblicità di SEAT