in

Mercedes AMG e le partecipanti al Milano Monza Motorshow 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

La seconda edizione del Milano Monza Motorshow, il salone a cielo aperto che si terrà dal 16 al 19 giugno, vedrà tra le sue protagoniste una delle ultime Mercedes AMG presentate fin ora: la SL. Ma lei non sarà da sola: il costruttore di Stoccarda ha deciso di far sfilare sulle pedane del MiMo diverse AMG, sfoggiando il lussuoso fascino delle performance.

Direttamente dalla divisione sportiva della Stella ecco la A 45 S, la CLA 45 S e la GLA 45 S, le auto con il 2.0 4 cilindri di serie più potente mai prodotto, esposte a Monza nei box dell’autodromo, ma non è finita qui. In Corso Como si potrà vedere da vicino anche un esemplare di Classe E Coupé Icon Collection. Insomma una Walk of Fame tra le rappresentanti delle novità, delle performace e dell’esclusività tailor made (a tiratura limitata) firmata Mercedes.

In occasione dell’importante evento italiano ecco quanto ha dichiarato Mirco Scarchilli, il responsabile marketing communication di Mercedes-Benz Italia: “Siamo felici di poter nuovamente incontrare un pubblico così ampio e variegato, in cui si alternano semplici curiosi e veri appassionati. Una quotidianità ritrovata che abbiamo scelto di festeggiare portando il modello più rappresentativo del nostro Marchio, la nuova SL, una vera e propria icona che a pochi giorni dal debutto in concessionaria ha già racconto un grandissimo successo.”

Autore: Nicola Accatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    La prima Bugatti Centodieci è un spettacolare tributo alla EB110

    Il nuovo logo Dacia su tutti i modelli ordinati dal 16 giugno