mercoledì, 24 ottobre 2018 - 7:44
Home / Notizie / Tecnologia / Mercedes-Benz CLA: Aldo Montano e Filippo Magnini la scelgono

Mercedes-Benz CLA: Aldo Montano e Filippo Magnini la scelgono

Tempo di lettura: 1 minuto.

Mercedes-Benz prosegue la sua partnership con Filippo Magnini ed Aldo Montano, due campioni uniti da passione, impegno, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza, valori pienamente condivisi dal Marchio con la Stella.

Dalla scherma al nuoto e dal tennis al golf: la Casa con la Stella da sempre crede nello sport ed investe sui giovani che, oggi più che mai, trovano nella nuova generazione di vetture compatte Mercedes la risposta ideale alle loro esigenze. Per questo motivo, i due atleti hanno scelto la nuova CLA – berlina sportiva, tecnologica e dal design all’avanguardia – perfettamente in linea con il loro stile di vita.‎

Al volante della nuova CLA, Filippo Magnini – Ambasciatore di Fondazione Laureus Sport for Good Onlus – e Aldo Montano, saranno veri e propri brand ambassador di Mercedes-Benz. Gli atleti condividono passione, impegno, spirito di squadra e ricerca dell’eccellenza e sono, quindi, i testimonial ideali dei valori del Marchio. Il campione di nuoto Filippo Magnini, che lo scorso 19 aprile ha conquistato il titolo italiano nei 200 metri stile libero nei campionati italiani assoluti di Riccione, e il fuoriclasse Aldo Montano, schermidore specializzato nella sciabola, medaglia d’oro nei Mondiali di scherma 2011, hanno ritirato le loro nuove CLA presso la sede di Mercedes-Benz Italia a Roma.

Giovani, tecnologici e affermati, Filippo Magnini e Aldo Montano, partner di Mercedes-Benz già da diversi anni, guideranno la nuova CLA, berlina sportiva tra le compatte di Casa Mercedes, una gamma estremamente ampia che conta oggi ben cinque modelli: Classe A e Classe B, CLA Berlina e Shooting Brake, e GLA. Una famiglia di grande successo in Italia, dove sono state già immatricolate ben 80.000 unità, e nel mondo con oltre un milione di vetture vendute.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

TOMTOM_GO5200_FRONT_MESSAGE-KM_01

TomTom al Salone di Parigi: nuovo accordo BMW, avanti con Gruppo PSA

TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di …

something