giovedì, 13 dicembre 2018 - 8:29
Home / Notizie / Novità / Mercedes-Benz CLA Edition 1

Mercedes-Benz CLA Edition 1

Tempo di lettura: 1 minuto.

E’ in arrivo il pacchetto speciale Edition 1 sulla nuova Classe CLA e sarà disponibile solo per dodici mesi, come da tradizione.


Il pacchetto Edition 1 esalta il design della nuova berlina sportiva della Stella. Tra le diverse ricercatezze estetiche troviamo la scelta di colori carrozzeria quali grigio montagna, nero cosmo, nero notte o bianco Cirrus (argento polare magno designo disponibile a partire dal terzo trimestre 2013). Il kit aerodinamico AMG comprende una grembialatura anteriore e posteriore, rivestimenti sottoporta laterali e cerchi in lega a quattro razze verniciati in nero, che donano alla vettura un aspetto particolarmente imponente e un look aggressivo. Sono presenti, inoltre, la mascherina effetto diamante (lamella colore nero ed inserto dalla superficie cromata color argento), i fari bixeno e l’assetto sportivo con telaio ribassato di serie.
Sono destinati unicamente a questo pacchetto a edizione limitata gli interni NEON ART, con sedili sportivi rivestiti in pelle/microfibra DINAMICA di colore nero, con cuciture decorative a contrasto gialle. Plancia e linee di cintura sono invece in pelle ecologica ARTICO con cuciture decorative gialle in look avvolgente. Inserti in alluminio con finiture longitudinali chiare e volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle Nappa traforata regalano il tocco finale.
Il pacchetto Edition 1 può essere ordinato fin da subito a un prezzo di 2.718 Euro (IVA inclusa) solo sulla versione PREMIUM.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Nuovo Skoda Kodiaq RS: prezzo e dotazioni per il mercato italiano

Dopo l’anteprima italiana all’ultima edizione di Vanity Fair Stories, nel cuore di Milano, il nuovo …