venerdì, 22 giugno 2018 - 18:53
Home / Notizie / Tecnologia / Mercedes-Benz Classe V: Roger Federer testimonial della nuova campagna

Mercedes-Benz Classe V: Roger Federer testimonial della nuova campagna

Tempo di lettura: 1 minuto.

Mercedes-Benz Vans lancia una nuova campagna dedicata a Classe V. Protagonista, insieme al monovolume della Stella, il tennista svizzero Roger Federer, papà di due coppie di gemelli, e Vuddi il loro nuovo, simpatico compagno di viaggio. La campagna sarà on-air a maggio in Germania e in Svizzera già dalla fine di aprile.

“Siamo felici di avere un testimonial d’eccezione come Roger Federer per la nostra campagna dedicata alla Classe V. Il campione di tennis e il nostro monovolume sono, infatti, la coppia ideale per un doppio misto”, ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. “La grande abitabilità, l’elevato livello di sicurezza e il design esclusivo fanno della Classe V l’auto ideale per la famiglia, per Roger Federer, come per qualunque padre sportivo.”

Lo spot destinato alla rete, diretto dal regista Kay Kienzler e prodotto da Film Deluxe, è il cuore di una campagna promozionale a 360°. Il video mostra la famiglia Federer in viaggio a bordo di Classe V. La famiglia si allarga con l’arrivo di Vuddi simpatico pupazzo di peluche vinto al luna park da papà Roger. Nel corso dello spot Vuddi si anima, prende vita, e con la sua simpatia conquista il cuore della famiglia ed un posto a bordo di Classe V. Il nome Vuddi nasce dalla fusione delle parole ‘Classe V’ e ‘Buddy’.

Mercedes-Benz Classe V: Roger Federer testimonial della nuova campagna

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Nissan Qashqai ProPilot

ProPILOT su Qashqai: la tecnologia cambia il rapporto uomo-auto

Tempo di lettura: 2 minuti. Nissan Qashqai da ora sarà equipaggiato con la tecnologia ProPILOT, che assiste il conducente in …

something