in

Mercedes-Benz: nuovo golf brand ambassador Louis Oosthuizen

Il campione sudafricano Louis Oosthuizen è il nuovo golf brand ambassador Mercedes-Benz. Nell'ambito della collaborazione, Mercedes-Benz South Africa sosterrà il vincitore dell'Open Championship 2010 nei suoi impegni futuri oltre che nelle attività della Junior Golf Academy, attraverso la quale Louis Oosthuizen vuole avvicinare i bambini meno fortunati al golf.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il campione sudafricano Louis Oosthuizen è il nuovo golf brand ambassador Mercedes-Benz. Nell’ambito della collaborazione, Mercedes-Benz South Africa sosterrà il vincitore dell’Open Championship 2010 nei suoi impegni futuri oltre che nelle attività della Junior Golf Academy, attraverso la quale Louis Oosthuizen vuole avvicinare i bambini meno fortunati al golf.

“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della grande famiglia Mercedes-Benz, in qualità di ambasciatore del marchio. È per me un piacere collaborare con un brand che da 30 anni è attivo con passione nel mondo del golf esattamente come me”, ha dichiarato Louis Oosthuizen.
Oosthuizen, una carriera da professionista iniziata nel 2002 a soli 19 anni, ha vinto il suo primo torneo sul circuito europeo (l’Open de Andalucía de Golf) nel 2010. Dello stesso anno è il primo trionfo in un Major, per la precisione il 139° Open Championship, svoltosi all’Old Course di St. Andrews, dove il sudafricano si è aggiudicato la vittoria con ben sette colpi di vantaggio.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Carrera Cup Italia: Chatin Loup e Fulgenzi dominatori al Red Bull Ring

Audi a Le Mans 2013: la R18 e-tron quattro