in

Mercedes-Benz sponsor ufficiale del PGA Championship

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz è “Official Patron of the PGA” e “Official Vehicle of the PGA Championship”, ovvero i campionati internazionali di golf.

In occasione del 98° PGA Championship i migliori golfisti del mondo si sono dati appuntamento nel week end a Baltusrol, New Jersey, per aggiudicarsi l’ambito “Wanamaker Trophy”.

Per l’intera durata del torneo, Mercedes-Benz ha messo a disposizione dell’organizzazione le sue vetture di servizio sia per i giocatori sia agli ospiti vip e ai manager presenti alla manifestazione.  Protagoniste di quest’anno, la nuova Classe S, anche in versione Cabrio, Coupé e High Performance firmata Mercedes-AMG, insieme alla Classe E accompagnata dalla nuova GLS.

Jens Thiemer, Vicepesidente Marketing Mercedes-Benz Cars, ha dichiarato: “La collaborazione con il PGA of America si adatta perfettamente alla nostra strategia golfistica – The best or nothing. Siamo molto orgogliosi di essere Official Patron di un torneo così importante e ci auguriamo che la settimana del PGA Championship 2016 sia davvero fantastica.”

L’impegno di Mercedes-Benz per il golf nasce già a partire dagli anni ’80. Dal 2008 al 2013 Mercedes-Benz è stato partner internazionale dei Masters di Augusta, il torneo di golf più prestigioso al mondo, e dal 2014 è uno dei tre Global Sponsor. Inoltre dal 2011 Mercedes-Benz diventa ancora più presente nel mondo del golf grazie ad una partnership come “Official Car” ed “Official Patron” del più antico ma innovativo torneo del mondo, l’Open

Dì la tua

European Innovation Academy a Torino per altri 5 anni

Audi S3 e S4: al via la prevendita in Italia