martedì, 18 dicembre 2018 - 22:34
Home / Notizie / Curiosità / Mercedes vi porta alla Milan Games Week con Gran Turismo Sport
Gran Turismo Sport

Mercedes vi porta alla Milan Games Week con Gran Turismo Sport

Tempo di lettura: 2 minuti.

Patiti di guida virtuale e dalle parti di Milano in questi giorni? Fino a sabato, presso la Darsena di Milano, al F1 Milan Festival, Mercedes-Benz vi ospita nel suo stand per partecipare al primo torneo italiano di eSport dedicato a Gran Turismo Sport, in esclusiva su PlayStation 4.

Presso lo stand troverete diverse postazioni di guida che vi permetteranno di partecipare alle prime due sessioni di qualifiche, tutti i giorni dalle 13:00 alle 22:00. Saranno tre i giri disponibili, con i tre migliori tempi che porteranno i rispettivi tre e-driver alla finalissima in programma a ottobre presso la Milan Games Week.

È così che Mercedes, nel weekend che la vede di fronte alla grande sfida con la favorita in casa, la Ferrari, vuole avvicinare i fan accorsi al festival in Darsena e dalle parti di Milano per il Gran Premio d’Italia. Un’occasione unica per mettersi alla prova con Gran Turismo Sport, dove sarà possibile scendere in pista, a Monza e non solo, anche al volante della W08 EQ Power+ vincitrice del titolo l’anno scorso e recentemente introdotta nel gioco con uno degli ultimi aggiornamenti.

L’hospitality della Stella si trasformerà in un dinamico paddock club dove incontrare ospiti esclusivi e lasciarsi coinvolgere dal #Racepainting, il body painting sotto il segno delle ‘Frecce d’Argento’. A dare il benvenuto ad appassionati e aspiranti e-driver la monoposto protagonista nel Campionato F1 e la Mercedes-AMG GT R, Official Safety Car del Mondiale, esposte per l’occasione.

Inoltre, tutti saranno invitati a trasformarsi nei piloti del team di F1 Mercedes-AMG Petronas Motorsport, attraverso i nuovi filtri in realtà aumentata. In questo modo sarà possibile indossare ‘virtualmente’ i caschi dei due piloti ufficiali: Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, attraverso gli effetti creati per Facebook Camera, disponibili per smartphone e direttamente accessibili dalla pagina Facebook Mercedes-Benz Italia.

Ulteriori informazioni su mercedes-benz.it/gt-sport-ecup.html e playstationitalianleague.com/gtsportecup .

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Club Storico Peugeot Italia spegne 20 candeline

Tutto iniziò l’11 dicembre del 1998: ad oggi, il Club Storico Peugeot Italia festeggia i …