giovedì, 27 luglio 2017 - 0:44
Home / Notizie / Attualità / Mercedes-Benz Italia per i 60 anni del Festival dei Due Mondi
Festival dei due mondi

Mercedes-Benz Italia per i 60 anni del Festival dei Due Mondi

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche quest’anno Mercedes-Benz Italia sostiene il Festival dei Due Mondi, la rassegna che ogni anno raccoglie migliaia di adesione e che quest’anno andrà in scena  come di consueto a Spoleto dal 30 giugno al 16 luglio.

Una nuova occasione per sottolineare l’impegno della Casa di Stoccarda in Italia e ancor di più nei territori dove è presente con la sua rete di vendita, attraverso iniziative e progetti che vanno oltre la semplice vocazione commerciale. Il Festival di Spoleto da sessant’anni promuove l’arte in tutte le sue forme: dalla danza alla letteratura, dal teatro alle più moderne espressioni di visual art.

Valori di cui si fa ambasciatrice la nuova Classe E, che proietta nel futuro la lunga tradizione delle berline della Stella, grazie a sistemi di assistenza alla guida evoluti che migliorano la sicurezza, ci proteggono dalle distrazioni e ci avvicinano sempre più alla mobilità del futuro.

Per le vie di Spoleto al Festival dei Due Mondi

Emozione e intelligenza sfileranno per le vie di Spoleto al Festival dei Due Mondi. “Il Festival dei Due Mondi rappresenta uno dei principali eventi culturali e artistici italiani, con un forte respiro internazionale”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “L’impegno nell’arte e nella cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, sottolinea il forte legame che unisce la nostra Azienda e questo meraviglioso Paese e rappresenta una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsibility.”

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

enrico brignano

Enrico Brignano sceglie i SUV Peugeot per il suo tour estivo

Tempo di lettura: 1 minutoPartirà il 10 agosto da Offida (AP) il tour “Enricomincio da me” che vede protagonista …