in

Mercedes FirstHand: a marzo torna il mese dell’usato garantito

Tempo di lettura: < 1 minuto

La primavera FirstHand è ancora una volta ambasciatrice di novità che rendono sempre più interessante l’offerta di usato certificato e garantito della Stella.

Il mese di marzo segna, infatti, il debutto di ‘FirstHand Promo Service24’, dedicato alla gamma Mercedes-Benz che, oltre alla garanzia fino a 4 anni, offre 24 mesi di manutenzione ordinaria attraverso il ‘Service Contract Compact’ sulle vetture fino a 2 anni di anzianità e 50.000 km.

Novità anche in casa smart, che estende la possibilità di usufruire di 48 mesi di garanzia FirstHand anche alla nuova generazione forfour. Inoltre, solo per il mese di marzo, grazie all’offerta Fab Four, oltre al quarto anno di garanzia, FirstHand offre un finanziamento a 48 mesi ad anticipo zero.

Nato nel febbraio del 2011, grazie ai suoi valori unici, il programma di usato garantito della Stella, ha saputo conquistare oltre 51.000 clienti italiani, diventando il punto di riferimento dell’usato premium in Italia. Un risultato che è anche frutto dell’impegno di 47 Concessionarie dedicate e del successo di iniziative speciali ed innovative come, ad esempio, la presenza di FirstHand nei principali appuntamenti fieristici nazionali.

Una realtà in continua evoluzione che ha recentemente introdotto importanti novità, che sottolineano la grande attenzione rivolta a dealer e clienti. Una nuova rivoluzione che entra nell’era di Mercedes me con il nuovo sito usato.firsthand.it. Una grafica completamente rinnovata e funzionalità ampliate rendono, infatti, ancora più coinvolgente e personalizzata la navigazione e la ricerca.‎ La nuova impostazione offre maggiore visibilità a vetture e dealer con schede, consultabili in un click già dalla homepage, dove vengono poste in risalto tutte le ultime novità disponibili nella flotta FirstHand, le vetture con prezzo ribassato rispetto alla prima pubblicazione ed il calendario di eventi e manifestazioni che vedono protagonista l’usato garantito della Stella.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Foto di Gabriele Bolognesi

Italdesign GTZero Concept | LIVE Salone di Ginevra 2016

Abarth 124 Rally | Focus tecnico