domenica, 24 settembre 2017 - 8:55
Home / Notizie / Curiosità / Mercedes FirstHand a Rieti Motore Rombante
AMG a Rieti Motori Rombanti

Mercedes FirstHand a Rieti Motore Rombante

Tempo di lettura: 2 minuti

È partito il 14 luglio e si concluderà il 23 nel capoluogo reatino Rieti Motore Rombante, dieci giorni di eventi dedicati ad appassionati di motori e non solo.

Al centro della manifestazione l’esposizioni di automobili moderne, sportive e d’epoca, che vedrà protagonista FirstHand, il programma di usato garantito della Stella, con una selezione di modelli ad alte prestazioni, tra cui spiccano la Mercedes-AMG A 45 e la leggendaria Classe G insieme alla GLA, ideali rappresentanti della grande e variegata famiglia 4MATIC. Ospite d’onore dell’area espositiva FirstHand, la coupé 280 S, considerata una delle capostipiti della Classe S, da sempre icona di eccellenza e innovazione nel mondo dell’automobile.

Ancora una volta FirstHand, esce dalle concessionarie italiane per andare ad incontrare clienti e appassionati fuori dai tradizionali circuiti di vendita. Il programma di usato garantito della Stella, che dal 2011 ha saputo conquistare oltre 55.000 clienti italiani, diventando il punto di riferimento dell’usato premium in Italia, sarà infatti sulla linea di partenza della 54^ edizione della cronoscalata Rieti – Terminillo, appuntamento clou nell’ambito di Rieti Motore Rombante.

Fino al 23 luglio, nell’area espositiva FirstHand, sarà possibile conoscere i valori dell’usato firmato Mercedes-Benz e smart, scegliere la propria Stella all’interno di un’esclusiva selezione di vetture esposta per l’occasione e ammirare un raro esemplare di 280 S coupé, icona di innovazione e fascino senza tempo della Stella.

FirstHand seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni di vita e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti di questo segmento. Tranquillità e costi certi sono assicurati ai clienti FirstHand grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza, con durata fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli.

Il successo di FirstHand in Italia è anche il risultato dell’impegno di 48 Concessionarie dedicate e del successo di iniziative speciali e mai realizzate prima nel mondo dell’usato. Una realtà in continua evoluzione che ha fatto della trasparenza e dell’innovazione i suoi principali driver.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Servizi Citroen

I servizi Citroen per semplificare la vita degli automobilisti

Tempo di lettura: 2 minutiLa Casa del Double Chevron è famosa per i tanti servizi pensati per “coccolare” i …