in

Night e Dark Night: arrivano le limited edition per la gamma Mercedes CLA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver rinnovato la Classe A, Mercedes completa la gamma di CLA con due limited edition, Night e Dark Night, in esclusiva per il mercato italiano, che debuttano proprio nella notte di Halloween.

Il fascino della notte colpisce CLA, sia nella versione berlina sia Shooting Brake, che dopo aver riscosso un grande successo dal suo lancio è già pronta a proporre una “ventata d’aria fresca” con queste due serie speciali.

Pensate appositamente per conquistare gli italiani, con molti contenuti particolarmente richiesti nel nostro mercato, le versioni Night e Dark Night sono più esclusive ed aggressive ed offrono un importante vantaggio cliente, anche per quanto riguarda il valore residuo. La gamma CLA Sport in versione Night propone fari bixeno, cerchi in lega da 18’’ AMG multirazze Black Performance, vetri scuri, Visibility Light Pack, Keyless Start e Distronic Plus.

CLA SB 20150309 102806

L’edizione Dark Night esalta il carattere della CLA Premium aggiungendo agli equipaggiamenti della versione Night, il Comand Online con Connect me nella configurazione più completa insieme al Remote Online, e le sospensioni attive Ride Control con Dynamic Select.

La Mercedes CLA Night parte dal prezzo di 36.400 €, mentre la CLA Dark Night da 38.700 €. Infine, anche la CLA 45 AMG ha subito un aggiornamento: come per la “A”, il 2.0 Turbo è passato dalla potenza di 361 cavalli a 381 con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Come risparmiare sul pedaggio: eni premia i clienti Telepass Premium

Pirelli sponsor della Nazionale italiana di sci alpino