venerdì, 14 Agosto 2020 - 16:02
Home / Notizie / Attualità / Metti in forma la tua Suzuki: l’iniziativa del Brand per partire in sicurezza
iniziativa suzuki

Metti in forma la tua Suzuki: l’iniziativa del Brand per partire in sicurezza

Tempo di lettura: 1 minuto.

Metti in forma la tua Suzuki è l’iniziativa che il Brand ha deciso di dedicare ai suoi clienti. Vediamo di cosa si tratta.

Affrontare la stagione più calda dell’anno e prepararsi alla partenza per le vacanze estive con un’auto in perfette condizioni è fondamentale. Affinché ciò sia possibile, soprattutto dopo il lungo periodo di inattività imposto dal lockdown, la Casa di Hamamatsu ha lanciato la campagna “Metti in forma la tua Suzuki”.

Cosa prevede l’iniziativa

“Metti in forma la tua Suzuki” prevede, per tutti i proprietari di una Suzuki, l’installazione di un filtro dell’aria e di un filtro per l’abitacolo nuovi e a prezzi vantaggiosi. Inoltre, verranno anche inclusi 23 controlli gratuiti appartenenti al programma di garanzia 3Plus e un disinfettante per l’impianto di climatizzazione.  L’offerta è valida fino al 31 luglio presso le reti ufficiali del Brand. 

Un mondo a portata di click

Il portale MySuzuki offre una serie di servizi online alla quale si può accedere semplicemente registrandosi. La piattaforma consente, per esempio, di avere accesso al manuale d’uso e manutenzione nonché al libretto di garanzia della propria vettura, con la cronologia di tutti i tagliandi effettuati. MySuzuki segnala tempestivamente gli eventuali aggiornamenti di prodotto, fa da promemoria in occasione delle scadenze della manutenzione programmata e tanto altro. Tramite l’app è possibile accedere a tutti questi servizi direttamente dal proprio smartphone, ovunque ci si trovi. 

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

flavio manzoni ferrari roma

Intervista a Flavio Manzoni: “Vi racconto la nuova Ferrari Roma”

55 anni, una brillante carriera nel mondo dell’automotive, iniziata in Lancia e proseguita, step by …