in

Mick Schumacher e la F8 Tributo: continua la storia d’amore

mick schumacher f8 tributo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Forse un po’ deluso dall’amara sorpresa che il destino gli ha riservato, Mick Schumacher ha pubblicato una foto sui suoi canali social che lo vede a fianco della Ferrari F8 Tributo, la V8 del cavallino con il motore da 720 CV. Sarà per ritrovare il sorriso?

Pochi giorni fa, infatti, Mick avrebbe dovuto debuttare ufficialmente in una sessione di prove libere durante un weekend di gara di F1. L’occasione buona gli era stata offerta da Alfa Romeo Racing, nella prima ora e mezza di prove del venerdì sul circuito del Nurburgring. La pioggia, però, si è messa di traverso al secondogenito del Kaiser e al suo programma di avvicinamento alla massima serie: debutto ufficiale rinviato.

In realtà tra Mick e la F8 l’amore era sbocciato già molto tempo prima, precisamente quando il figlio d’arte scese in pista a bordo della supercar sulla pista di Fiorano [VIDEO]. Quella volta il commento, così su due piedi, fu, letteralmente, “mamma mia”, appena prima di scendere dopo i suoi giri veloci.

L’ultima foto pubblicata sui social, invece, lo vede sorridente, forse consapevole che nonostante il debutto rinviato, lo attende un futuro radioso tra i protagonisti del dorato mondo della F1…

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Sound auto italiane

    Il sound delle più belle auto italiane: come suonano le leggende? [VIDEO]

    Suzuki Vitara Hybrid AWD: Prova su Strada, Interni, Motore e Prezzo