in

Milano Marathon guidata dalle Nuove Citroen C3

Tempo di lettura: 2 minuti

Una Citroen vista dall’esterno alla potrebbe sembrare semplicemente una macchina, ma chi la guida invece, sa bene come il Marchio mantenga le proprie promesse “Be Different,Feel Good”.

Anche la Milano Marathon vista dall’esterno è solo un evento sportivo, ma per chi  partecipa è un insieme di valori, sacrificio e gioia, partecipazione e solidarietà, tutte emozioni che fanno sentire ogni concorrente diverso l’uno dall’altro, unico in mezzo agli altri atleti, ma contemporaneamente queste sensazioni apportano  felicità e benessere dati dal correre insieme ad altri sportivi appunto “Be Different, Feel Good”.

Proprio per queste affinità con lo slogan del marchio Citroën, la Milano Marathon, sarà guidata dalle Nuove C3 che domenica 2 aprile scandiranno il tempo  durante la maratona affrontata da più di 20mila runner, tra uomini e donne.

La nuova Citroën C3 infatti è al centro dei valori della Casa automobilistica: “Optimistic” per il design audace. La nuova C3 si fa notare sin dal primo sguardo e si farà notare anche nel capoluogo lombardo durante la Milano Marathon.

Il frontale rialzato e carismatico e le forme generose le conferiscono un carattere determinato ed energetico. Una personalità unica, dal forte potenziale di personalizzazione.

All’esterno Nuova C3 propone il bicolore, con 3 tinte per il tetto e note di colore in abbinamento sui fendinebbia, sulle calotte dei retrovisori, sul montale posteriore e sugli Airbump.

All’interno invece, sono disponibili 4 differenti armonie per l’ abitacolo, perchè ognuno possa scegliere gli interni che più gli somiglino.

“Human” Per il benessere che offre.Con il programma Citroën Advanced Comfort che ha guidato lo sviluppo delle Nuova C3, Citroen infatti rivisita i codici del confort secondo il suo concetto di modernità, rendendo l’ autovettura un luogo in cui “sentirsi a casa”.

“Smart” con tecnologie ultramoderne. In esclusiva mondiale, Citroën propone la  ConnectedCAM Citroën: telecamera hd grandangolare, connessa, perfettamente integrata, che permette di catturare immagini o video: insomma istanti di vita che si vogliono condividere sui social network, o semplicemente che si vogliono mantenere come ricordo.

Nuova C3 propone anche equipaggiamenti che semplificano la vita di chi guida come l’ avviso del superamento involontario delle linee di carreggiata e sistema di sorveglianza dell’ angolo morto.

Queste Nuove C3 domenica 2 aprile attenderanno i concorrenti della Milano Marathon proprio al Marathon Village, situato a due passi dalla filiale Citroën.

[Best_Wordpress_Gallery id=”51″ gal_title=”Nuova Citroen C3 GPL”]

Lamborghini Huracan Spyder

Lamborghini Huracan Spyder: Robb Report la elegge Car of the Year 2017

Seat nel 2016

Seat nel 2016 chiude il miglior anno di sempre