in

Milano Monza Motor Show 2022: la seconda edizione è stata un successone

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri si è conclusa, con una parata di supercar e hypercar sull’asfalto dell’autodromo di Monza, la seconda edizione del Milano Monza Motor Show (MiMo), decorandosi di un successo incredibile.

Effettivamente tra il 16 e il 19 giugno si è respirata la passione per l’auto nelle vie del centro di Milano e nei paddok di Monza, dove l’”auto è tornata al centro” come afferma l’organizzatore Andrea Levy, appassionato e collezionista, che ha esposto in prima persona alcune delle sue auto (e moto) del “Garage 777”, come la M3 Competition con la livrea personalizzata, la Dallara Stradale e la Lamborghini Aventador Ultimae.

Fiero del risultato di questo evento a cielo aperto ha ricordato come, senza spendere un centesimo, le famiglie e i giovani appassionati di auto hanno potuto sognare ad occhi aperti, ammirando vetture di ogni tipo sfilare davanti al Duomo di Milano durante la Premiere Parade, ma anche scoprirne la scheda tecnica con i QR Code posti sulle pedane espositive e poter fotografare e fotografarsi con auto del calibro di McLaren Elva, Dallara XP, Pagani Huayra R, Porsche 911 Carrera, ed altre vetture, come la Alfa Romeo 8C che abbiamo portato in pedana con il logo Autoappassionati.it. 

Un bilancio estremamente positivo, come afferma Andrea Levy, impreziosito dalla presenza di 50 brand espositori nelle pedane della “City” e moltissimi collezionisti privati che hanno riempito l’Autodromo di Monza con Bugatti, Prosche, Ferrari, Lamborghini, Dallara, e moltissime altre hypercar, manifestando come l’atmosfera di festa fosse un sentimento derivante dalla passione.

L’organizzatore torinese ha fieramente aggiunto che gli appassionati e i curiosi hanno potuto provare le novità ibride ed elettriche del momento nell’area test drive, toccare con mano le ultime auto presentate ed assistere alle dimostrazioni delle Pagani in pista, insomma, hanno potuto festeggiare il proprio matrimonio con la passione più forte e più bella che ci sia.

Proprio in virtù del successo delle prime due edizioni del Milano Monza Motorshow, Levy ha anticipato che MiMo tornerà nel 2023, con la terza edizione. Non ci resta che aspettare questoa festa tutta italiana! 

Photogallery Milano Monza Motor Show 2022: la migliore selezione della 4 giorni

Autore: Nicola Accatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Poste Italiane rinnova la flotta con i veicoli di Stellantis, tra ibride ed elettriche

    Trionfo Alfa Romeo alla Mille Miglia 2022: la 6C Zagato del 1929 davanti a tutti