in

Milano Monza Open-Air Motor Show è il nuovo nome del Salone Parco Valentino

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo cinque edizioni di successo al Parco Valentino di Torino, l’omonimo Salone dell’Auto si sposta dal Piemonte alla Lombardia e andrà in scena dal 18 al 21 giugno 2020.

A svelarlo in maniera indiretta è il sito ufficiale dell’evento, che al momento segna solamente il countdown, ma nel frattempo svela il nome ufficiale, ovvero Milano Monza Open-Air Motor Show 2020, e di conseguenza toglie ogni dubbio rispetto alle comunicazioni precedenti che segnalavano lo spostamento, ma non la città protagonista.

L’organizzazione della nuova manifestazione Milano Monza Open-Air Motor Show 2020 punta quindi sui due comuni limitrofi, ma ancora non si sa in quali percentuali. Si potrebbe azzardare che l’esposizione statica si terrà in alcune zone cruciali di Milano (Duomo, CityLife, Castello Sforzesco) ma il fulcro dell’evento sarà al Parco del Vedano, che ospita al suo interno l’Autodromo Nazionale di Monza, location perfetta per show statici e dinamici.

Il Parco di Monza e il circuito, location di Milano Monza Motor Show 2020
(vista da satellite)

Ulteriori dettagli verranno sicuramente svelati dallo staff del Milano Monza Open-Air Motor Show 2020 il prossimo 19 settembre durante la conferenza stampa di presentazione, il che ci permetterà di scoprire se l’evento sarà ancora gratuito, chi saranno i partner principali e quali saranno le manifestazioni più interessanti. Nel frattempo, ecco il sito ufficiale del Milano-Monza Open-Air Motor Show: https://www.milanomonza.com

Dì la tua

Volkswagen Corrado

Volkswagen Corrado, il sogno possibile degli anni Novanta

Lancia Beta Montecarlo

Lancia Beta Montecarlo, l’“incompresa” berlinetta a motore centrale