sabato, 19 Settembre 2020 - 23:37
Home / Notizie / Attualità / Militem presenta i primi concessionari della rete italiana
militem

Militem presenta i primi concessionari della rete italiana

Tempo di lettura: 2 minuti.

Militem, il brand automobilistico luxury premium creato da Hermes Cavarzan, presenta la propria rete di concessionari italiani.

Dopo il lancio del Brand avvenuto a fine 2017, la presentazione dei primi modelli avvenuta nel 2018 e il rinnovamento della gamma dello scorso anno, Militem continua a crescere e ad affermare la propria attività nel settore automotive. L’obiettivo del Marchio è quello di ampliare e sviluppare la propria rete distributiva non solo in Italia ma anche all’estero. 

Sito online rinnovato

A tal proposito, Militem rinnova la propria immagine digitale con un sito internet nuovo (www.militem.it) caratterizzato da nuova grafica e diversi nuovi contenuti con tutte le informazioni dettagliate sui modelli della gamma. Questo per far si che i potenziali clienti abbiano tutti gli strumenti necessari per conoscere a fondo il Brand e i suoi valori. Il sito è multilingua ed è stato ottimizzato per la visualizzazione su smartphone

Come trovare le concessionarie Militem

Nella sezione “dove trovarci” sono elencati tutti i nominativi dei rivenditori. Militem ha sottoscritto un accordo con due realtà societarie importanti  in Veneto ed Emilia Romagna. L’area lombarda è presidiata dallo showroom situato a Monza, in Via Gerolamo Borgazzi 8, presso il Gruppo Cavauto mentre sono in via di finalizzazione nuovi accordi in Sicilia e Campania, e in corso di definizione altri contratti in Piemonte, Puglia, Toscana e Friuli Venezia Giulia.

“American tech-Italian made”

Ogni veicolo Militem è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana. Ogni Militem è  fatto da oltre 25 metri quadrati di pelle naturale lavorata a mano da artigiani esperti in 14 tonalità diverse, in alternativa o abbinamento a tessuto Alcantara, 1000 metri di cuciture, oltre 200 ore di lavoro per l’upgrade tecnico che estetico con componenti speciali e 1.500 ore di prototipazione prima della messa in produzione. Ad oggi, la gamma Militem è composta dai SUV Hero e Ferox (con caratteristiche da fuoristrada ma adatte anche all’ambiente urbano) e dal pick-up Magnum

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

archiproducts next

ArchiproductsNEXT: alla Milano Design City protagonista la mobilità sostenibile

Saranno gli spazi di Archiproducts Milano, via Tortona 31, dal 28 settembre al 10 ottobre …