in

MIMO 2020, cresce la partecipazione della case automobilistiche

mimo 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020, ormai MIMO per chi segue il mondo dell’automobile, conferma le date dell’edizione 2020 (29 ottobre – 1 novembre 2020) e annuncia la crescita nelle adesioni delle case automobilistiche: già 30 brand hanno confermato la loro presenza.

Le vie e le piazze di Milano saranno popolate da appassionati e da stand con tutte le ultime novità, sia a quattro sia a due ruote. L’esposizione sarà diffusa per la città, una mostra a cielo aperto dedicata alla mobilità in cui i modelli saranno posti su pedane tutte uguali, allestite per rispondere alle esigenze dettate dall’emergenza sanitaria Covid.

Le anteprime mondiali e nazionali che le case stanno preparando in gran segreto saranno invece svelate nei prossimi giorni, ci vorrà dunque ancora un po’ di pazienza.

La tecnologia sarà un grande alleato di MIMO 2020: tutte 300 le pedane sulle quali saranno esposte le vetture avranno un codice QR e uno numerico, entrambi collegati all’applicazione web www.milanomonza.com, strumento con cui il pubblico potrà entrare nel mondo degli espositori e leggere le schede tecniche, conoscere le motorizzazioni disponibili, accedere ai configuratori e navigare nelle foto gallery, vivendo la visita in presenza a 360° in tutta sicurezza.

Dì la tua

sound maserati mc20

Sound Maserati MC20: che rumore fa il V6 da 630 CV?

maserati mc20

Alcantara veste gli interni della nuova Maserati MC20