in

Mimo 2022, Stellantis espone la Jeep Grand Cherokee 4xe Overland

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa sta per terminare, è sempre più vicino l’inizio della seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show), manifestazione automobilistica che si terrà dal 16 al 19 giugno 2022.

Tra i gruppi automobilistici più importanti ad esporre i propri veicoli c’è sicuramente Stellantis, la quale garantisce una presenza tangibile. Il colosso dell’automobilismo metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. Nel caso del brand delle sette feritoie, la novità più importante dell’anno svelata in anteprima italiana è la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe.

La Jeep Grand Cherokee 4xe Overland al Mimo 2022

Stellantis ha deciso di esporre non una Jeep qualunque, ma la Grand Cherokee 4xe con allestimento Overland. Quest’automobile è capace di offrire sia un comfort premium, sia l’autentica capability di Jeep. La vettura gode di cerchi lucidi da 20”, doppio scarico e fascia anteriore e posteriore in tinta carrozzeria che si combinano per un esterno che mostra il perfetto connubio tra eleganza e potenza. All’interno, sono di serie il tetto apribile a due pannelli, con luci ambientali multicolore ed i sedili in pelle Nappa premium.

La nuova ammiraglia del brand Jeep, commercializzata in Europa nella sola versione 4xe ibrida plug-in, potrà essere scoperta da chi di passaggio grazie al QR Code dedicato. Attivandolo dalla vostra fotocamera, troverete tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Gabriele Conti, Senior Brand Manager Jeep

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In, Stellantis la espone al Mimo 2022

    Mimo 2022, domani la Premiere Parade a Milano: la lista delle partecipanti