venerdì, 14 dicembre 2018 - 17:37
Home / Notizie / Novità / Mini Baker Street Edition: dopo Countryman, anche sulle nuove 3 e 5 porte
Baker Street Edition

Mini Baker Street Edition: dopo Countryman, anche sulle nuove 3 e 5 porte

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il primo impatto è stato un successo con Mini Countryman: adesso la versione Mini Baker Street Edition è disponibile anche per Mini 3 porte e Mini 5 porte.

Baker Street Edition: immancabile british sulle nuove Mini

Da pochi giorni si è concluso l’open weekend di presentazione di Mini Countryman Baker Street Edition, che ha visto un successo in termini di visite in concessionaria e richieste di preventivo.

Mini ha deciso quindi di estendere l’allestimento Baker Street Edition anche alla nuova Mini 3 porte e nuova Mini 5 porte. Due versioni appena rinnovate con l’introduzione di:
  • Nuovi motori e nuovi cambi
  • Nuovo sistema di infotainment
  • Nuovo design unico ed autentico
  • Nuovo mondo in tema di personalizzazioni (Mini Yours Customized)
Sottolineando la sua britishness è stato studiato un insieme di optional per esaltare il design e il meglio della tecnologia. L’obiettivo è anche quello di valorizzare tutti quegli aspetti estetici che rendono la nuova Mini 3 porte e la nuova Mini 5 porte sempre più uniche e al passo con i tempi, senza tralasciare anche gli aspetti di connettività.

Ad arricchire il design accattivante della Mini 3 porte e della Mini 5 porte ci sono di serie:
  • Cerchi in lega neri da 16”
  • Fendinebbia a LED
  • Fari Bi-LED

Connessa e sicura

In quanto ai contenuti di comfort, connettività e sicurezza, l’allestimento Baker Street Edition include: volante sportivo in pelle, bracciolo anteriore, Cruise control, sensori di parcheggio PDC posteriori e Mini Connected Media, per Mini One 55 kw e sistema di navigazione Mini Connected Navigation per tutti gli altri modelli.

Mini Connected Media include: Radio Mini Visual Boost con touchscreen da 6,5’’, Mini Connected, Remote Services, Connected Drive Services, TeleServices, Intelligent Emergency Call.

Mini Connected Navigation, in aggiunta, propone: navigatore con schermo touch screen da 6,5” con Real-time Traffic Information e predisposizione Apple Car Play.

Mini Connected permette di collegare la vettura con lo smartphone, varie app per smartphone, tra cui Spotify e l’app Mini Connected, disponibile per iOS e Android, mostrando fra le opzioni disponibili le destinazioni finora raggiunte, apprese o memorizzate e verificando online l’attuale tempo di percorrenza.

Novità del listino

Baker Street Edition è disponibile per la nuova Mini 3 porte e la nuova Mini 5 porte nelle motorizzazioni:
  • One 55 KW
  • One
  • One D
  • Cooper
  • Cooper D
Una versione che è offerta ad un prezzo speciale, con il supporto della rete di concessionari Mini, che prevede un vantaggio cliente tra il 63% e il 69%, a seconda della motorizzazione. Inoltre, ai clienti che acquistano Mini Baker Street sarà riconosciuto un ulteriore contributo ecobonus di 2.000 euro in caso di permuta di un veicolo Diesel di standard Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi. Maggiori informazioni sul sito di Mini Italia.

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …