lunedì, 25 Marzo 2019 - 8:28
Home / Notizie / Curiosità / Aperto a Milano il nuovo Mini Cafè
Mini Cafè

Aperto a Milano il nuovo Mini Cafè

Tempo di lettura: 1 minuto.

È stato inaugurato giovedì scorso il nuovo Mini Cafè a Milano, presso la sede meneghina di BMW in via De Amicis, nel cuore della città.

Un luogo che riprende lo stile Mini, audace e sempre alla ricerca di nuove sfide, dove trovare un momento di relax nella caotica vita milanese, proprio nel centro storico. Protagonista della serata la nuova Limited Edition di Mini Clubman.

Si tratta di un’edizione speciale pensata per il gentleman moderno, sempre orientato alla ricerca di nuove tendenze e per questo amante dell’originalità in tutte le sue forme. Prodotta in 100 esemplari, la Clubman con motorizzazione Cooper SD All4 si distingue nel traffico con classe tipicamente inglese senza però fare a meno delle prestazioni garantite dal potente Twin Power Turbo da 190 CV.

Dal punto di vista del look, Mini Yours, ovvero il programma di personalizzazione della Casa inglese, ci ha messo lo zampino: Lapisluxury Blue per la tinta di carrozzeria, sedili in pelle lounge, volante Soda in pelle e i vari bade Mini Your completano l’opera.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot 407

Peugeot 407: gli anni dieci del Leone sotto forma di berlina

Se alla Peugeot 406 spettò il compito di riempire la casella, alla voce Berlina, nel …