venerdì, 18 Settembre 2020 - 20:06
Home / Notizie / Lifestyle / MINI NOT NORMAL TOUR 2013

MINI NOT NORMAL TOUR 2013

Tempo di lettura: 2 minuti.

MINI ha creato il progetto MINI NOT NORMAL TOUR, un roadshow itinerante che caratterizza l’estate 2013 e coinvolge gli appassionati del marchio toccando le maggiori località di mare d’Italia.


L’evento NOT NORMAL TOUR è un viaggio attraverso la nostra Penisola da Nord a Sud, da Milano a Palermo, e ritorno. 10 tappe nei fine settimana e una quindicina di stop infrasettimanali, la carovana MINI tocca le più belle città e località balneari del nostro Paese, sfugge dalla normalità e anima le giornate degli appassionati del marchio con appuntamenti NOT NORMAL.

Il Tour estivo prevede una serie di attività ad hoc come aperitivi, serate in concessionaria o nelle piazze durante la settimana e grandi appuntamenti durante il week-end organizzati con la collaborazione della rete di vendita ufficiale MINI. Il venerdì le MINI arrivano nella città che ospita la tappa del week end e già dal pomeriggio viene allestito il villaggio NOT NORMAL BEACH, uno spazio appositamente arredato in perfetto MINI Style dove gli ospiti possono dilettarsi con una serie di test drive con le numerose vetture messe a disposizione.
Inoltre, un gruppo di blogger si alternerà a bordo della carovana e, attraverso il loro personale punto di vista (esperti di Travel o Food, di Lifestyle o Musica), racconteranno le esperienze vissute e i momenti insoliti dei loro viaggi a bordo di MINI. Direttamente dalle strade, le voci dei protagonisti racconteranno il Tour nel blog appositamente creato per l’occasione sul sito MINI ITALIA (http://www.mini.it/not_normal_tour/), sulla pagina Facebook e via Twitter con aneddoti foto e video.

Il roadshow itinerante NOT NORMAL TOUR parte da Milano il 14 giugno 2013. Le 10 tappe weekend vedranno protagonisti Concessionari, Club e soprattutto tutti i modelli della gamma MINI. Gli appuntamenti del fine settimana saranno poi intervallati da numerosi stop infrasettimanali.

Calendario:

15 – 16 giugno PIACENZA
22 – 23 giugno ISEO (BS)
29 – 30 giugno SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
6 – 7 luglio BRINDISI
13 – 14 luglio MONDELLO (PA)
20 – 21 luglio GOLFO DI NAPOLI
27 – 28 luglio CECINA (LI)
31 agosto – 1 settembre SAVONA
7 – 8 settembre OSTIA (RM)
14 – 15 settembre LAGO DI GARDA

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Peugeot e-208

Peugeot 106 Premium e e-208 GT: le piccole del Leone in versione “lusso”

25 anni fa Peugeot presentò la 106 Premium, il modello più piccolo della gamma dell’epoca, …