giovedì, 6 Agosto 2020 - 18:47
Home / Notizie / Curiosità / Mini protagonista di una notte speciale al drive-in di Milano
Mini

Mini protagonista di una notte speciale al drive-in di Milano

Tempo di lettura: 2 minuti.

Mini supporta l’evento creato da Tempo per il lancio della collezione speciale di fazzoletti realizzati in collaborazione con Blumarine. Come? Schierando 35 coloratissime Mini al drive-in di Milano.

Lo scorso 30 giugno 2020, Mini è stata protagonista all’evento di lancio della nuova collezione di Box di fazzoletti #BlumarineXTempo. Il cinema drive-in di via Senigallia (MI) si è popolato di 35 Mini per la presentazione della partnership nata tra il famoso brand di fazzoletti e la maison di moda. 

Ce n’è di tutti i colori!

In schieramento, l’intera gamma Mini a partire dall’ultima arrivata, la Mini Full Electric, seguita da Mini 3 porte, Mini 5 porte, Mini Cabrio, Mini Countryman e Mini Clubman. Diversi i volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo e della moda giunti all’evento a bordo di una di queste Mini. 

Un evento senza precedenti

Un allestimento animalier e floreale ha accolto le auto degli ospiti; accanto al loro posto auto, ognuno di loro ha trovato un intimo salotto con tanto di tavolino e sedie per la cena per godersi la visione di un grande classico, romantico e indimenticabile della storia del cinema: Pretty Woman.

Una partnership speciale

Le box di fazzoletti #BlumarineXTempo” sono realizzate con fantasia floreale, pizzo colorato e motivi animalier nonché l’iconico pattern di rose acquarellate in tinta pastello, emblema della casa di moda. Mini ha in comune, con questo progetto, diverse attività rivolte ai giovani.

In particolar modo, questa edizione limitata ha l’obiettivo di sostenere economicamente l’Unicef Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei ed adulti che condividono le stesse passioni e progetti e di sviluppare le loro capacità digitali e imprenditoriali.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

Ferrari F40 ieri e oggi

Ferrari F40: un designer la immagina oggi, ed è ancora più bella [VIDEO]

La Ferrari F40, a distanza di più di trent’anni, è ancora considerata tra le auto …