in

Mio MiVue M350: per immortalare ogni momento

Tempo di lettura: 3 minuti

Mio, marchio di proprietà di Mitac, entra nel mercato delle action camcon la MiVue M350: una videocamera d’azione leggera, potente e totalmente impermeabile. Che tu sia uno snowboardista, un kite-surfer, un ciclista, un motociclista o un qualsiasi altro tipo di sportivo, l’M350 offre funzionalità ottimali per registrare tutte le tue avventure in Full HD.

Progettata per l’uso in movimento, l’M350 pesa solo 130 grammi. l’M350 dispone anche di una notifica della vibrazione, quindi sei sempre sicuro che il tuo dispositivo stia funzionando, anche quando indossi il casco. L’attimo non ti sfuggirà mai! Dotata di un sensore da 1/3,2″ con una risoluzione di 5 megapixel, la MiVue M350 è in grado di registrare video Full HD con una cadenza di 30 fotogrammi al secondo per circa due ore.

mio miVue m 14cNon è solo il dispositivo a essere impermeabile: lo è anche il caricatore. Pertanto, durante la registrazione di un bel viaggio in motocicletta, il caricatore impermeabile alimenta il dispositivo in tutte le condizioni ambientali, per una registrazione ininterrotta. Se necessario, semplicemente aggiungendo una batteria esterna collegandola nella parte posteriore della video camera potrete avere l’energia necessaria per un lungo filmato a vostro piacimento.

M350 dispone di più soluzioni di montaggio già comprese nella scatola, consentendoti di utilizzare qualsiasi tipo di bicicletta o moto. Inoltre, è inclusa una tracolla universale, che consente di applicare in sicurezza il dispositivo al tuo casco o braccio, per una registrazione video a mani libere.
Nessun problema invece per l’uso in condizioni critiche, come sotto la pioggia intensa oppure in un clima particolarmente caldo o gelido. La MiVue M350 è infatti in grado di resistere alle intemperie, e può funzionare con temperature comprese fra i -10 e i +60 gradi centigradi. E’ in grado di registrare anche sott’acqua a meno 3 metri di profondità per un ora. Il “design a rilascio rapido” semplifica lo scorrimento del dispositivo negli accessori di fissaggio inclusi. 

Con la grande lente di apertura, l’M350 fa entrare una maggiore quantità di luce, la quale fornisce immagini più luminose, anche in condizioni di oscurità. Pertanto, sia con la luce sia al buio non perderai mai un dettaglio.
Con l’M350 si catturano tutte le esperienze estreme in alta definizione. La telecamera grandangolare da 170° registra video Full HD da 1080p di alta qualità. Al termine, puoi controllare all’istante l’avventura registrata con il supporto di uscita video e condividerlo su Facebook con i tuoi amici.

mio miVue m 14aIn una nicchia dominata dalla Go Pro 3 la Mio potrebbe rappresentare una valida alternativa, anche un po’ più economica. In più è all inclusive, al contrario della concorrenza che fa strapagare ogni accessorio, dalla cover waterproof ai supporti aggiuntivi. Con la sua lente ad ampia apertura, che lascia entrare molta più luce, Mio MiVue M350 offre immagini più nitide, per non perdere mai nessun dettaglio, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Mio MiVue M350 offre soluzioni di montaggio molteplici, e si adatta all’utilizzo su qualsiasi tipo di bicicletta o moto.

Dimensione e peso: 90g (133g con supporto) 108x35x37mm
Batteria: Li-ion ricaricabile (2h durata)
Risoluzione: Full HD 1080p 1920×1080
FOV: Obbiettivo grandangolare da 170°
Impermeabile: può registrare in immersione fino a 3m per 1h senza bisogno di case o accessori extra
Uscita video: HDMI 1.3a
Connessione: USB2.0
Audio: SI – AAC mono
Extra: Notifiche di funzionamento con vibrazione (utile quando è montata sul casco)
Contenuto: Videocamera, supporto base, supporto casco, supporto bici, supporto Tripod, adattatori spine, cavo alimentazione auto, quick start guide

In 10s
IPX8 (resiste x 1h a 3m di profondità)
Grandangolo da 170°
Full HD 1080P
Registrazione ininterrotte (con cavo)
Notifiche di utilizzo con vibrazione
L’unica che non ha bisogno di astucci per essere usata sott’acqua

• Durata batteria 2h
• Ricarica completa in 3h
• Supporta micro SDHC 32GB max
• Tempi di registrazione:
– 720p/30fps usa 1gb x 15minuti
– 720p/60fps usa 1gb x 8minuti
– 960p/30fps usa 1GB x 13minuti
– 1080p/30fps usa 1GB x 8 minuti
• Formato file .mov
• Non ha la possibilità di fare foto
• Non supporta il formato di Mac OS, comunque i video possono essere visti su Mac con Quick Time
• Garanzia di 12mesi

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Calendario Porsche Carrera Cup Italia 2014

Fonte ANSA

Matteo Renzi arriva al Quirinale a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta