in

Mitsubishi Eclipse Cross: la rinnovata arriva in versione ibrida plug-in

Tempo di lettura: 2 minuti

Mitsubishi Eclipse Cross si evolve e sposa l’ibrido plug-in. Look da SUV elegante, sportivo e radicalmente rinnovato approfittando della grande novità, cioè l’inserimento di una motorizzazione ibrida plug-in progettata per rispondere alle esigenze dei clienti che ricercano una mobilità più sostenibile. 

Dal punto di vista tecnologico, la nuova Mitsubishi Eclipse Cross PHEV diventerà il modello di punta, grazie alla motorizzazione elettrica, il doppio motore Twin Motor con trazione integrale 4WD e il sistema di controllo simbolo del marchio: il Super-All Wheel Control

Un’occhiata al look

Il design della nuova Mitsubishi Eclipse Cross richiama uno stile da SUV raffinato e al contempo sportivo. Il frontale adotta una versione evoluta del concetto di design simbolo del Brand, il Dynamic Shield, nuovo layout dei fari e nuova protezione del paraurti anteriore per un look audace e dinamico. Sul posteriore, anche il portello e il lunotto sono stati rinnovati e progettati per garantire una migliore visibilità e un look contemporaneo e originale. L’abitacolo, invece, presenta interni neri e inserti in argento, sedili in pelle grigio chiaro con finiture sulle portiere coordinate. Troviamo, poi, il nuovo Smartphone-Link Display Audio System da 8” (di serie) che integra le manopole del volume e della sintonizzazione per maggior comodità di utilizzo. 

Un nuovo propulsore per prestazioni dinamiche ed ecologiche

La motorizzazione PHEV di Mitsubishi Eclipse Cross ottimizza l’efficienza energetica e si avvale dello stesso sistema a due motori 4WD PHEV utilizzato su Outlander PHEV. Questo sistema seleziona automaticamente una delle tre modalità di guida per adattare la vettura a condizioni diverse: EV, Ibrida Seriale o Ibrida Parallela. Tuttavia, la nuova Eclipse Cross è anche disponibile con il motore MIVEC turbo 1,5 litri a quattro cilindri e iniezione diretta. Il cambio CVT a variazione continua a otto velocità in modalità sportiva, infine, ottimizza le dinamiche di guida mantenendo un consumo di carburante ridotto.

Data di uscita e prezzi

Per ora non sono ancora stati rilasciati dati ufficiali riguardanti l’arrivo sul mercato e il prezzo della Mitsubishi Eclipse Cross, ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ds 3 crossback e-tense

    DS 3 Crossback E-Tense: all’avanguardia con la tecnologia della Formula E

    qualifiche gp portogallo 2020

    Qualifiche GP Portogallo 2020: Lewis beffa Bottas, è la sua 97° pole position