in

La nuova Mitsubishi L200 Hurricane arriva, in serie limitata, a settembre

L200 Hurricane
Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce la competizione tra i pick-up. Mitsubishi rinnova il suo best seller, l’L200, con una nuova versione in edizione limitata, già rinominata Hurrican, già ordinabile con prime consegne a settembre. La Mitsubishi L200 Hurrican, infatti, è stata allestita sulla carrozzeria Double Cab e ne verranno consegnati solo 100 esemplari.

Per questo veicolo così speciale è stata decisa una sola tinta in tavolozza colori, il Sun Flare Orange metallizzato, non passa inosservato e aggiunge un ulteriore elemento alla robustezza di L200 DC Hurricane. Il design ne guadagna particolarità grazie alla nuova fascia paraurti anteriore con modanatura Graphic Gray Metallic, lo Styling Bar posteriore, i battitacco in acciaio e le maniglie e gli specchi cromati.

Dentro, i sedili in pelle, i vetri privacy, il clima automatico bizona con filtro aria, le luci anteriori e posteriori a Led, l’infotainment DAB con Smartphone Link Display Audio e la vasca a protezione del vano di carico.

Sotto il cofano di L200 Hurricane troviamo il nuovo motore turbodiesel da 2,2 litri, conforme alle norme EURO 6d-TEMP, abbinato a un cambio manuale o automatico a 6 rapporti per offrire un’accelerazione potente e fluida, grazie ai suoi 110 kw (150 CV) di potenza e 400 Nm di coppia.

L200 DC Hurricane offre di serie dotazioni di sicurezza al top nel segmento dei pick-up, tra cui Forward Collision Mitigation, Brake Assist e Trailer Stability Assit, Hill Descent Control, Hill Start Assit e Rear Cross Trafic Alert. Per solcare percorsi off-road c’è poi di serie sia la trazione Super Select 4WD, con blocco del differenziale posteriore, sia l’Off Road Traction Control.

 L200 Hurricane

L200 DC Hurricane è disponibile in prevendita con un Listino chiavi in mano di 42.300 euro con cambio manuale e di 44.500 euro con cambio automatico, vernice metallizzata inclusa.  L200 DC Hurricane potrà essere acquistato in prevendita fino al 30 Settembre con una promozione di 8.000 euro (IVA inclusa).

Dì la tua

SQ7 TDI 2019

Audi SQ7 TDI 2019: il SUV ad alte prestazioni diventa Mild Hybrid

sospensioni attive predittive

Sospensioni attive predittive: cosa sono e come funzionano