lunedì, 16 luglio 2018 - 22:10
Home / Notizie / Novità / Mitsubishi: premiere mondiale del SUV compatto al Salone di Ginevra

Mitsubishi: premiere mondiale del SUV compatto al Salone di Ginevra

Tempo di lettura: 1 minuto.

 L’imminente edizione 2017 del Salone Internazionale di Ginevra rappresenterà un punto di svolta di Mitsubishi Motors Corporation (MMC) con la premiere mondiale del nuovissimo SUV compatto, il primo di una nuova generazione di vetture del brand giapponese.

Una vettura totalmente nuova progettata a partire da un foglio bianco che consentirà a Mitsubishi di puntare a nuove fasce di clientela grazie ad un SUV coupè dall’impronta sportiva che si posiziona tra ASX ed Outlander. Il nuovo SUV compatto costituirà un ulteriore passo avanti nel graduale riposizionamento di MMC in Europa come puro player nel segmento dei SUV.

Più decisa nelle forme rispetto ad un coupè convenzionale, questo nuovo SUV sarà caratterizzato da contorni ampiamente smussati, da una linea di cintura cuneiforme che – nel tre quarti posteriore acquisisce ulteriore slancio grazie al montante C che spinge con forza in avanti – ed alla forma pulita e grintosa del paraurti.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 Arduini Corse

Peugeot 308 Arduini Corse: la hot hatch con 30 cavalli in più

Tempo di lettura: 2 minuti. Tutta l’esperienza derivata dal mondo delle competizioni sulla berlina del Leone Francese in versione hot …

something