domenica, 22 aprile 2018 - 1:21
Home / Notizie / Tuning / A Mondojuve 1.500 auto per il Midnight Meeting, il mega raduno di auto
Midnight Meeting

A Mondojuve 1.500 auto per il Midnight Meeting, il mega raduno di auto

Tempo di lettura: 1 minuto.

Questa notte, tra venerdì 16 e sabato 17 marzo Mondojuve – lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino – ospita il secondo raduno automobilistico Midnight Meeting organizzato da Hardcore Drivers e punto di riferimento per tutti i cosiddetti petrolheads, gli appassionati e curiosi del mondo tuning.

L’evento, che si contraddistingue per essere riservato alle vetture con utilizzo pistaiolo dando così l’opportunità ai fan e agli appassionati di osservare da vicino vere e proprie leggende dei rally come la Lancia Delta Integrale o l’Alpine R5 Maxi Turbo oltre a supercar di ogni genere, ha luogo nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Mondojuve, scelto dagli organizzatori per la grandezza, il facile accesso allo svincolo autostradale e per l’ottima illuminazione led dello spazio.

La prima edizione della kermesse ha visto la partecipazione di 6.000 persone. Il Midnight Meeting riceve il sostegno e la collaborazione della direzione di Mondojuve Shopping Center e di tutte le attività commerciali e di ristorazione.

In questa seconda edizione è previsto anche un live motion in diretta sulla pagina Facebook “Mondojuve Shopping Center”.
Midnight Meeting

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Mini Yours Customised: chi non vorrebbe un’auto cucita su misura?

Tempo di lettura: 1 minuto. Personalizzare la propria auto? Ci pensa Mini, a patto che l’auto sia ovviamente scelta nella …

something