mercoledì, 13 dicembre 2017 - 11:56
Home / Notizie / Curiosità / Mopar lancia il concorso Vinci un anno al Top
Mopar concorso vinci un anno al top

Mopar lancia il concorso Vinci un anno al Top

Tempo di lettura: 1 minuto

Al via il concorso Vinci un anno al Top firmato da Mopar, che dal 22 novembre al 22 febbraio 2018 mette in palio la possibilità di guidare gratuitamente, per un anno, una delle ultime novità dei marchi Alfa Romeo, Jeep o Abarth.

Valido solo in Italia e riservato ai possessori di vetture FCA con anzianità inferiore a 10 anni, il concorso prevede che i clienti possano collegarsi a una landing page dedicata, dove è possibile visionare il regolamento ed inserire i dati necessari alla partecipazione. Tra tutti gli aderenti sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un anno di noleggio gratuito potendo scegliere tra uno dei nuovissimi modelli del Gruppo: Alfa Romeo Stelvio, Jeep Compass e Abarth 124 spider.

Il vincitore del concorso potrà scegliere di guidare il primo SUV della storia Alfa Romeo oppure salire a bordo dell’americana Jeep Compass, il nuovo SUV compatto che combina tecnologia intuitiva, sistemi di assistenza all’avanguardia, le leggendarie capacità off-road del marchio e un design distintivo e moderno. In alternativa, il fortunato estratto potrà optare per la nuova Abarth 124 spider, un’automobile adrenalinica, sviluppata dalla Squadra Corse Abarth per garantire il grintoso dinamismo e la gioia di guidare che solo una vera roadster può regalare.

Infine, il concorso Vinci un anno al Top di Mopar mette in palio anche 100 “Oil Care”, corrispondenti a un cambio d’olio gratuito per la vettura dei clienti estratti.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Rimac Concept One

Rimac Concept One: la killer delle supercar

Tempo di lettura: 2 minutiChi di voi ha visto la prima puntata della seconda stagione di “The Grand Tour”, …