mercoledì, 12 Agosto 2020 - 12:25
Home / Notizie / Novità / Mopar e Jeep insieme per il lancio di Renegade e Compass 4xe
Mopar per jeep

Mopar e Jeep insieme per il lancio di Renegade e Compass 4xe

Tempo di lettura: 2 minuti.

Mopar accompagna Jeep verso un futuro all’insegna della tecnologia, della connettività e dell’elettrificazione in virtù di una mobilità sempre più ecosostenibile, con un’ampia gamma di servizi e accessori specifici.

Con il lancio delle nuove Renegade 4xe e Compass 4xe, il Brand compie un grande passo avanti nella sua evoluzione green. Accanto a Jeep, non poteva che esserci Mopar, un marchio con oltre 80 anni di esperienza che ha l’obiettivo di accompagnare i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei propri veicoli. Come? Fornendo assistenza tecnica e supporto per soddisfare le esigenze legate alle performance, alla sicurezza o più semplicemente al desiderio di personalizzazione.

La gamma Jeep Authentic Accessories powered by Mopar e Jeep Performance Parts

I nuovi SUV ibridi plug-in Renegade e Compass possono essere personalizzati con oltre 100 diversi accessori disegnati per esaltare la duplice anima di Jeep: Urban e Off-road. Tra questi il nuovo Mopar 4xe pack che include un set di accessori studiati appositamente per il connotato elettrico delle vetture. Gli elementi stilistici “Blue” sul cofano e sulle calotte retrovisore, vengono completati da un iconico anello in tinta sulla caratteristica “Seven Slot Grille” della griglia anteriore e da tappetini di alta qualità dedicati proprio a questa speciale motorizzazione. Il pacchetto sarà disponibile in concessionaria e su Mopar e-Store a partire da questo autunno.

Diverse opzioni di ricarica

I nuovi SUV Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe possono essere ricaricati in modo semplice e intuitivo grazie all’integrazione tra il proprio smartphone e lo schermo touchscreen da 8,4” del sistema Uconnect, con cui si può gestire la carica in base alle proprie esigenze e al proprio stile di vita. Il tutto direttamente dalla macchina o da remoto via app.

La easyWallbox sviluppata da Engie EPS in esclusiva per FCA

La easyWallbox, collegata alla normale presa di casa, assicura una ricarica più affidabile. Il sistema, commercializzato in Europa da Mopar, consente di ricaricare la propria Renegade o il proprio Compass 4xe con una potenza di ricarica fino a 2,3 kW e un tempo di ricarica di circa 5 ore. La Wallbox è anche predisposta per l’upgrade di potenza sino a 7,4 kW, per ricaricare la propria vettura in meno di 2 ore. Con il cavo “Mode 3” di cui sono provviste, le vetture possono anche essere ricaricate da rete pubblica.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

trofeo

Maserati Trofeo: la collezione più potente mai realizzata prima dal Tridente

“Trofeo” è la parola che sta ad indicare il top di gamma Maserati. Dopo Levante, …