domenica, 22 aprile 2018 - 19:52
Home / Notizie / Tuning / Mopar trasforma la Fiat 500L
500L

Mopar trasforma la Fiat 500L

Tempo di lettura: 1 minuto.

Per 500L, l’auto più versatile nella gamma Fiat con le sue tre anime e i tanti motori. Mopar, il brand dei servizi di FCA, propone novantadue accessori che esaltano le sue caratteristiche, ne ottimizzano la funzionalità e le sue doti di carico.

Mopar propone una collezione di novantadue accessori che esaltano la versatilità della vettura, ne ottimizzano la funzionalità e le sue doti di carico, i suoi punti forti. Altri accessori si rivolgono invece alle esigenze di sicurezza degli occupanti, ovvero famiglie e bambini.

Parlando di versatilità gli accessori Mopar permettono di migliorare la collocazione dei bagagli, come ad esempio protezioni, reti e soluzioni per disporre al meglio il carico nell’ampio bagagliaio. Mopar ha poi concepito per 500L anche portabici, porta surf, portasci e box, oggetti installabili sulle barre porta tutto. Dentro spazio alla praticità con con appendiabiti e tavolini da ancorare ai poggiatesta, protezione per il retro degli schienali, organizer per il sedile anteriore con tasche multiple e porta tablet.

Per il comfort degli occupanti, Mopar ha poi previsto un nuovo filtro abitacolo con funzioni antiallergiche: sfruttando le proprietà dei polifenoli, il filtro by Mopar riesce a ridurre gli agenti allergeni all’interno dell’abitacolo. Attenzione poi ai quattro zampe grazie a una serie di accessori pensati per il loro benessere, come ad esempio l’indispensabile rete divisoria rigida e le tendine parasole.

500L

Mopar Vehicle Protection assicura invece la corretta assistenza da parte di tecnici altamente qualificati e specializzati, presso le autofficine autorizzate di FCA. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio mentre la garanzia può essere estesa tramite il prodotto Maximum Care.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Midnight Meeting

A Mondojuve 1.500 auto per il Midnight Meeting, il mega raduno di auto

Tempo di lettura: 1 minuto. Questa notte, tra venerdì 16 e sabato 17 marzo Mondojuve – lo Shopping Center situato …

something