mercoledì, 22 novembre 2017 - 2:44
Home / Notizie / Curiosità / Mopar One Pack al Jeep Camp 2017
Mopar One Pack a Camp Jeep

Mopar One Pack al Jeep Camp 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la quarta edizione del Jeep Camp, che si sta tenendo in queste ore a sud di Berlino, all’interno del Teltow Fläming Ring, Mopar è stata protagonista attraverso l’esposizione di un esemplare di Wrangler molto speciale.

All’interno di uno spazio dedicato, il pubblico ha potuto ammirare una Jeep Wrangler Rubicon equipaggiata con il performante Mopar One Pack. Esposta su una pedana che ne evoca la doppia anima, urbana ed off-road, la vettura è affiancata da una vetrina contenente una selezione di accessori originali Mopar e da un espositore per il Kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance. Presenti, come di consueto, un totem video e materiali informativi specifici.

Mopar One Pack risponde alle esigenze di un cliente alla ricerca delle performance off-road più estreme, senza rinunciare alle caratteristiche di sicurezza e omologazione garantite da FCA.

Il nuovo pack di accessori firmato Mopar include: lift kit da 2″, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road, barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″ che garantiscono la migliore aderenza. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

Inoltre nella zona adiacente all’area dei test off-road, sarà disponibile il Mopar Express Care, il Servizio Autorizzato che si prende cura dei veicoli di tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles e raggiunge i Clienti ovunque essi siano, permettendo loro di risparmiare tempo.

Mopar Express Care offre un’ampia gamma di servizi, tra cui: check up e diagnosi elettroniche, manutenzione periodica (filtri, freni, batteria, lampadine, olio), servizio clima, servizio pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli, igienizzazione abitacolo e installazione di accessori originali.

Frutto di un processo industriale innovativo – è la prima volta, nella Region EMEA, che il montaggio degli accessori sia seguito direttamente in fabbrica – il Mopar One Pack assicura una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance. Inoltre, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio Mopar, che accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

opar One Pack Wrangler

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Dakar

In viaggio alla Dakar con Peugeot

Tempo di lettura: 2 minutiSiamo quasi alla fine dell’anno e gli appassionati di motorsport, messi in cantiere i vari …