martedì, 19 giugno 2018 - 12:40
Home / Motor Show Bologna 2012: Seat Leon scende in pista

Motor Show Bologna 2012: Seat Leon scende in pista

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dal 5 dicembre, e per l’intera durata della kermesse bolognese, tutti i visitatori avranno la possibilità di provare la Seat Leon in anteprima.


Su un tracciato appositamente allestito, le nuove Leon (nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR) saranno disponibili per effettuare degli impegnativi test drive.

Il percorso ideato, infatti, include prove di handling tra barriere e birilli, evitamento di ostacoli e frenate di emergenza.
Vi basterà registrarvi sul sito www.seat italia.it/motorshow2012 e prenotare in anticipo una prova con la nuova Leon (dal 5 al 9 dicembre, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
La Leon di terza generazione ha subito grandi innovazioni, a partire dal design, ed è di fatto la prima e unica vettura del segmento a offrire i proiettori full LED. Oltre a essere dotata di contenuti esclusivi e altamente tecnologici (come il sistema d’infotainment SEAT Easy Connect), la nuova Leon nasce sulla piattaforma MQB condivisa con il Gruppo Volkswagen e sfoggia un look totalmente inedito.
Disponibile da 17.370 Euro in 3 allestimenti (Reference, Style e FR) e 7 motorizzazioni (3 benzina, tra cui il 1.2 TSI 86 CV Reference, guidabile dai neo-patentati, e 4 Diesel).

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

R Pikes Peak

Il motore di Volkswagen I.D. R Pikes Peak: concentrato di potenza che farà scuola

Tempo di lettura: 2 minuti. La I.D. R Pikes Peak è ormai pronta per gareggiare: il pilota Romain Dumas la …

something